mercoledì 12 dicembre 2012

Update - per fortuna le vacanze di natale sono vicine

Ciao a tutti!

Sarò ripetitiva ma GRAZIE. Il blog sta crescendo e non sapete quanto sono contenta!!!!

GRAZIE anche a Eclisse83 e Trucco senza Trucchi che mi hanno dato il premio DARDOS!!! Nel weekend faccio il post relativo ragazze!!!!

Questo è un post di aggiornamento perchè in questi giorni sono super impeganta visto l'arrivo del Natale. Non per i regali ma ci sono un sacco di cose che devo sistemare prima delle vacanze natalizie. Burocrazia ed ancora burocrazia, ma soprattutto il tempo che se ne va tra un ufficio ed un altro.

Oltre tutto ho anche il computer che non vuole collaborare, per fortuna domani me lo sistemano e così finalmente potrò aggiornare il blog senza chiedere il pc agli amici.

In arrivo un sacco di post: dal premio Dardos al tag di natale, una piccola haul da Sephora ed al mio autoregalo (mi sono concessa uno sfizio) che è arrivato proprio oggi.

Sto preparando alcune review che spero possano esservi d'aiuto.

L'anno prossimo sarà un anno di svolta per me a livello personale, ma di questo ne parleremo più avanti, però ho in mente un paio di cose anche per il blog perchè ovviamente dovrà stare al passo con me.

Preparatevi ad un sacco di post ed ovviamente.....
........al prossimo post!!!!

10 commenti:

  1. Aspetto i prossimi allora, sono curiosa di vedere la haul e l'auto regalo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto in arrivo prestissimo :-) Baci Sara

      Elimina
  2. voglio vedere l'autoregalo!:) al prossimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In arrivo prestissimo :-P Baci Sara

      Elimina
  3. sono curiosissima...meno male che davvero tra poco ci si possa concedere un poco di relax...ne ho davvero bisogno ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna un pò di relax!!! Baci Sara

      Elimina
  4. prontissima ai post! anche io nelle feste avrò più tempo...meno male!! bacini eli

    RispondiElimina