lunedì 10 dicembre 2012

Today is a sparkling day - haul accesorize e pupa

Buongiorno e buon lunedì!!!

Oggi è stata giornata di commissioni varie, quindi divertimento pari a zero. Considerato che avevo finito presto tutti i miei giri obbligatori ho deciso di passare in un centro commerciale vicino a casa per vedere se riuscivo a prendere i regali di natale.

Ho preso qualcosa ma non ho finito. Conto di di concludere entro domenica. In ogni caso il post è dedicato a dei piccoli acquisti che mi sono fatta.


Sono passata da Acqua e Sapone per prendere le strisce depilatorie (assolutamente necessarie) e alla fne ho preso anche un piccolo smalto di Pupa della collezione natalizia. E' stato amore a prima vista. Ho preso il numero 810 un bellissimo rame glitterato.



Tra i vari giri sono entrata da Accessorize. Premettiamo che io adoro questo brand anche se trovo, in alcuni casi, i prezzi eccessivi. Da Accessorize compro solo in promozione o saldo. Oggi c'era lo sconto 25% su tutti i prodotti da applicare alla cassa. Quando la commessa me lo dice onestamente penso "vabbè se trovo qualcosina per le ragazze (che sarebbero le mie amiche) quasi quasi ne aprofitto". E mentre guardo lo vedo. Lo prendo, lo provo ed esclamo "sei mio". Sto parlando di un bracciale rigido con apertura a molla quindi facilissimo da indossare. E' oro con glitter neri nella parte interna. Costo € 8,90 da scontare.

Ovviamente io non esco mai da Accessorize senza orecchini. Ne cercavo di piccoli ma non ho visto nulla che mi attirava. Ho visti questi luccicare e mi sono piaciuti subito per vari motivi. Primo il colore, un dorato che tende al rosa molto carino, secondo sono molto luccicanti e terzo non sono troppo grandi. Costo € 13,90 da scontare.

Cosa ne dite di questa giornata all'insegna dei glitter?


....al prossimo post!

16 commenti:

  1. gli smalti della collezione natalizia di Pupa sono veramente ma veramente belli...adoro in particolar modo quello dorato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che quello dorato non c'era :-( Adesso mi hai incuriosito! Baci Sara

      Elimina
  2. ciao! molto bello il tuo blog, sono una nuova follower! :-D spero ti faccia piacere, se ti va passa a trovarmi!
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, grazie mille! Sono contenta che il blog ti piaccia e mi fa molto piacere ricambiare. Baci Sara

      Elimina
  3. ciao cara il colore pupa che hai scelto è davvero molto bello...è davvero tempo immemore che non acquisto smalti pupa...non li ho mai graditi molto per la loro confezione troppo piccola...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy! Io ho un rapporto di amore/odio con gli smalti Pupa. Alcuni li trovo fantastici altri mi hanno delusa. Questo che ho preso oggi mi ha conquistato subito che non potevo lasciarlo sull'espositore :-P Buona settimana anche a te!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Io vado a periodi con i glitter. Ora sono in fase amore :-P Baci Sara

      Elimina
  5. Premio DARDOS sul mio blog!! ^__*
    http://eclisse83.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html
    spero che ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee!!!! Mi fa molto piacere :-) Baci Sara

      Elimina
  6. Gli orecchini mi piacciono molto, da Accessorize hanno sempre delle cose carine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti c'è sempre qualcosa di carino! Baci Sara

      Elimina
  7. Il bracciale è davvero bello, hai fatto bene ad approfittare dello sconto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto quel bracciale in varie collezioni di brand molto costosi. Appena ho visto la versione economica, e quindi adatta alle mie finanze non ho avuto dubbi: doveva essere mio :-) Baci Sara

      Elimina
  8. iscritta ❤ passa da me se ti va ❤ ❤ ❤

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina