venerdì 7 dicembre 2012

Tempo di review : palette occhi BeYu

Ciao a tutti!

Eccomi a parlare di palette, o meglio di un trio. Ho questa mini palette da una vita, non ricordo quando la comprai.

L'altro giorno mettendo a posto i trucchi ho rivisto questo trio e tutti i giorni lo uso. Lo adoro.

Stiamo parlando del marchio BeYu, reperibile presso le profumerie Douglas ed anche sul loro sito internet dove potete acquistare nello shop online.

La palette si chiama CATWALK TRIO EYESHADOW. Io ho la numero 08, sono tre ombretti sui toni del tortora.
Da sinistra verso destra troviamo:
- un tortora satinato medio
- un tortora opaco chiaro, leggermente rosato
- un beige rosato satinato.

Questa palette, se non ricordo male l'avevo pagata attorno ai € 15,00. Li vale tutti.
Gli ombretti sono pigmentati, setosi al tatto e facili da stendere. Non vanno nelle pieghe, e durano moltissimo anche senza base.
Hanno una consistenza che sembra quasi cremosa che trovo molto piacevole anche sulla palpebra.

La confezione è dotata di doppio applicatore in spugna che trovo comodo da usare se si è fuori casa, anche se preferisco usare i pennelli per l'applicazione degli ombretti.
C'è uno specchio grande che permette una visione molto buona degli occhi in fase di applicazione.

Ho sempre avuto questo prodotto e non so perchè non ne avevo ancora parlato dato che la qualità del prodotto, a mio parere, è ottima.

Voto: 8/10.

Io vi consiglio di andare a vedere lo stand presso le profumerie Douglas se ne avete l'occasione.
Avete mai provato niente di questo brand?

....al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento