venerdì 21 dicembre 2012

TAG: MY CHRISTMAS GIFTS

 Buongiorno a tutti!!!

In questo giorno di apocalisse ho deciso di pubblicare questo TAG che trovo carinissimo. Grazie a Spendi e Spandi di avermi taggato!!!

Questo TAG è stato creato da Miki di Miki in the Pink Land. Ringrazio nuovamente per esssere stata taggata perchè ho anche scoperto il blog di Miki che è molto carino.



 
Spero vi divertiate a leggere le risposte quanot ho fatto io con le altre bloggers e attenzione ai 10 blog che nominerò subito dopo!!!
Iniziamo:

1) Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Il primo regalo che mi ricordo è il Camper della Barbie. Adoravo le Barbie ed il camper è stato inaspettato in quanto ricordo che chiesi a Babbo Natale (avevo 5 anni) un altro giocattolo. Ho distrutto il camper a forza di giocarci.
 

2) Qual è stato l’ultimo regalo di Natale che hai ricevuto? Direi che l'ultimo è stato un paio di ciabatte, sapete quelle morbidose che sembrano peluche? Caldissime.
 
3) Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
 Non ho dubbi! Ho sempre amato cucinare e sin da piccolina aiutavo mia mamma con la pasta fresca o gli gnocchi o i dolci. Ok aiutare è un parolone se considerate che ero all'asilo ma mi divertivo tanto.  Non sono mai riuscita ad ottenere il DOLCE FORNO. Ve lo ricardate? In ogni caso mi sono rifatta, oggi uso quello vero e con ottimi risultati!! 








4)Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Non ne ho uno solo. I regali più belli sono quelli dei miei genitori perchè sanno cosa mi piace e ogni volta mi sorprendono. L'ultimo che mi hanno fatto e che amo follemente sono degli orecchini di Swaroski dello scorso anno.

5) Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Purtroppo non tutti sanno fare regali. Bisogna pensare a chi lo deve ricevere e molto spesso si compra qualcosa che piace a noi ma non al destinatario. Purtroppo ho un'amica che il 90% delle volte lascia tutti un pò sconvolti e non in senso positivo. Una volta mi ha regalato un set per il sushi composto da due piattini, una ciotola e un paio di bacchette.
6) Qual è stato il Natale più felice?
Quello che sta per arrivare.

7) Qual è stato il Natale più triste?
2005
8) Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Non saprei perchè alla fine io non mi aspetto mai nulla. Di solito i miei mi fanno delle bellissime sorprese. Devo dire che anche i regali della mia migliore amica sono sempre particolari e non sai mai cosa ci sarà dentro il pacchetto.

9) Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?Ce ne sono molti perchè mi piace fare regali.  Gli amici poi mi fanno sempre i complimenti e mi dicono "come facevi a saperlo?". Uno degli ultimi è stato un braccialetto in stile tennis che la mia migliore amica voleva da una vita e che aveva chiesto a tutti di regalarglielo ma nessuno l'aveva fatto, nemmeno il fidanzato. Ci ho pensato io e  sono 2 anni che quel bracciale lo indossa tutti i giorni.

10) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Se dobbiamo parlare di cose materiali, allora direi una bella borsa ma so già che non ci sarà sotto l'albero.
Ma ad essere onesti quest'anno le cose materiali non mi interessano. Sarà che arrivo da un anno molto difficile, sia per me che per la mia famiglia, e quindi vorrei un pò di serenità. Vorrei che tutti stessimo in salute e che magari qualche buona notizia cominciasse ad arrivare. Salute e serenità ecco cosa chiedo.


Siamo giunte al momento delle nomination. Ecco i miei 10 blog: 



Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte!!!

.....al prossimo (in questo caso ci vuole) tag!!!

10 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me! Il Dolce Forno mi sa che era il regalo più ambito per le bambine degli anni '80 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :-) Credo che anche le mie amichette lo volessero ma nessuna di noi lo ha mai avuto. Baci Sara

      Elimina
  2. Sai che abbiamo molte cose in comune... Anche io desideravo da morire il dolce forno...e quando finalmente l'ho ricevuto l'ho distrutto a furia di giocarci ❤ era davvero carino

    Kiss stella
    Buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! Deve essere stato bello giocarci :-) Baci Sara

      Elimina
  3. Ti seguo! Se ti va fai lo stesso. Complimenti davvero per il blog, Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Corro al tuo blog :-) Baci Sara

      Elimina
  4. ciao saretta! quanti bei ricordi ho rivissuto con questo post^^ c'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto rivivere dei bei momenti,con questo tag è successo anche a me! Grazie del premio! Baci Sara

      Elimina
  5. Grazieeee :*** il camper di barbie!! Io ho ricevuto (al tempo!!) la valigetta trolley che si trasformava in casetta!! ah quanti ricordi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tag mi ha fatto venire alla mente un sacco di ricordi e sono contenta che anche voi abbiate provato la stessa cosa. Baci Sara

      Elimina