martedì 4 dicembre 2012

tag: Aspettando Natale

Buongiorno, come state?

Oggi ho voglia di proporvi questo tag che sto vedendo girare ed ovviamaente adatto al periodo. Ho letto questo tag sul blog di Sara Fatina, che vi consiglio di visitare perchè molto carino.

Pronte? Partiamo: 
 
1) Albero di Natale o Presepe? Albero
 

2) Natale in famiglia o con gli amici? In famiglia. Gli amici li vedo prima e dopo :-)

3) Regalo o bigliettino? Se il regalo ha un bel bigliettino perchè no. Adoro i biglietti ma solo se davvero fatti con il cuore.

4) Abito rosso in tema, sì o no? No, ma di solito accessori rossi.

5) Rossetto rosso, sì o no? No, di solito lo uso a capodanno.

6) Fai i regali un mese prima o alla Vigilia di Natale? Sempre e rigorosamente prima e tutto pianificato. di solito al 15 di dicembre ho tutto pronto.

7) Lenticchie a Capodanno, sì o no? Si!

8) Fai l'albero l'8 Dicembre o un altro giorno? Di solito si.

9) Nail art o semplice smalto? Smalto rosso.

10) Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Il vestito favoloso lo tengo per capodanno, in ogni caso qualcosa di carino.

11) Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio, o stai attenta alla linea? Mangio di tutto un pò ma senza abbuffarmi e poi sono fortunata: i dolci del periodo natalizio non mi piacciono :-)

12) Prepari tu il pranzo o la cena di Natale? Io e mia mamma. Adoro cucinare e soprattutto per gli altri.

13) Make up occhi o labbra in primo piano? Occhi, come sempre del resto.

14) Tacchi o scarpe comode? Scarpe comode, c'è da muoversi.

15) Albero rosso, sì o no? Rosso e oro

16) Cosa ti autoregalerai? Devo ancora rifletterci ma forse una borsa che prenderò coi saldi però.

17) Brillantini a gogo o make up mat? Mat, non sopporto i brillantini.

18) Vai a messa a mezzanotte oppure di mattina? A mezzanotte, adoro l'atmosfera che c'è.

19) Parti o resti a casa? A casa. Mi piace però fare capodanno all'estero anche se quest'anno non si può :-(
20) Quanto ti piace il Natale da 1 a 10???? 10!!!!




Trovo sia un tag delizioso e ovviamente se vi va fatelo pure voi!


..al prossimo post!

12 commenti:

  1. Anche a me piace essere via per capodanno. Ma quest'anno sarò a casa anche io! Ci rifaremo l'anno prossimo Saretta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che ci rifacciamo il prossimo anno!!!!

      Elimina
  2. E' un tag molto carino, divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio carino in effetti. Baci Sara

      Elimina
  3. Risposte
    1. Io lo adoro e mi fa subito Natale :-)

      Elimina
  4. che carini questi tag di natale! ne ho fatto uno anche io sul mio blog, se ti va vieni a vederlo? magari potremmo seguirci:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e vado a vedere! Certo che possiamo seguirci :-) Baci Sara

      Elimina
  5. complimenti per il tuo blog :) se ti va passa dal mio
    cheblogchecca.blogspot.it :)

    RispondiElimina