giovedì 27 dicembre 2012

Sotto l'albero ho trovato......xmas presents

Buongiorno a tutti!!

Come avete passato il Natale? Il mio è andato bene. E' stato un Natale tranquillo che ho trascorso con le persone a cui voglio bene e non avrei voluto viverlo diversamente.

Sono stati giorni frenetici, e con un pò di calma oggi volevo farvi vedere i regali che ho ricevuto dalle amiche. Abbiamo fatto regali economici perchè purtroppo nessuna di noi sta avendo un bel periodo, finanziariamente parlando.
Ecco cosa ho ricevuto:

Ciondolo con brillantini con l'iniziale del mio nome

Regalo della mia migliore amica: chiavetta usb con le foto del suo matrimonio dove io ero la testimone

Set Clinique

Questo il contenuto

Orecchini grandi color rame con brillantini

    
orecchini con perline e lana fatti a mano direttamente dalla mia amica
A questi regali ne vanno aggiunti un altro paio che però non ho ancora fotografato.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se vi va aspettate la seconda parte!!!

....al prossimo post!

16 commenti:

  1. Ciao Sara
    carinissimi i regali, utili e molto belli, simpaticissimo il Koala è una key usb, vero?
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una chiavetta usb. Utile e carina. La trovo proprio adorabile!!! Baci Sara

      Elimina
  2. adorabile il pandino e il ciondolo con l'iniziale!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ciondolo era una cosa che mi sarebbe piaciuta avere da molto, quindni sono stata proprio contenta! Baci Sara

      Elimina
  3. Gli orecchini color rame sono molto belli!! Poi ci fai gli swatch dei Chubby? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli orecchini li adoro e credo li metterò a capodanno! Gli swatches sono in arrivo :-) Baci Sara

      Elimina
  4. che dolci sono gli orecchini!!!

    RispondiElimina
  5. Il ciondolo coi brillantini è molto carino. Me lo hanno regalato anche a me in un'altra occasione e non lo tolgo mai, mi piace troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ciondolo lo desideravo da molto, adesso devo solo trovare una catenina :-)

      Elimina
  6. Misà che abbiamo ricevuto lo stesso ciondolo! Se passi da me c'è il post sui regali e lo puoi vedere! Fammi sapere se è lui! Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi sembrano molto simili. Direi che ci è andata bene, no? :-) Baci Sara

      Elimina
  7. Che regali deliziosi! Non occorre spendere eccessivamente per azzeccare il regalo giusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Hai perfettamente ragione non serve spendere una follia, basta farli con il cuore e pensando alla persona. Baci Sara

      Elimina