sabato 1 dicembre 2012

Prove su strada ..... e buon sabato!

Buongiorno, come state?

Vi scrivo mentre ho l'impacco di olio di amla sui capelli. Appena messo ho avuto come una leggera sensazione di calore sul cuoio capelluto ma la cosa allucinante è che dopo circa 15 minuti sembrava che non avessi nemmeno l'olio sui capelli, quello che avevo messo (non moltissimo perchè voglio vedere quanto difficile sia lavarlo via, caso mai al prossimo giro abbondo un pò di più) lo avevano assorbito. Deduco che avevano proprio bisogno di un trattamento d'urto. Vi terrò aggiornate su come procede il tutto visto che poi inizio ad usare anche lo shampoo all'amla proprio per un effetto più intenso.

Questa mattina sono andata a fare un pò di shopping con la mamma. Credo che sia l'unica oltre alla mia migliore amica con la quale riesco sempre a divertirmi mentre giro per un centro commerciale.

La missione principale era quella di comprarmi il MIO regalo. Lo aspetto da agosto, da quando ho compiuto 30 anni. I miei genitori avevano deciso di regalarmi una collana importante (sono abituati a vedermi con bigiotteria oppure con le collane di Morellato ect), qualcosa che resti con me per sempre. Proprio perchè era ed è così importante hanno voluto che mi sceglissi il gioiello. Mi hanno fatto vedere quello a cui avevano pensato e volete sapere una cosa: era esattamente ciò che mi sarei comprata io. Mi conoscono perfettamente. Quindi questa mattina siamo andati a prenderlo e lo metteremo sotto l'albero, purtroppo ad agosto non potevo camminare a causa della frattura alla caviglia ed ho aspettato ma ne è valsa la pena.

Dopo ovviamente abbiamo continuato il nostro giro per negozi perchè è il 1° dicembre e Natale è sempre più vicino. Io per il momento non ho preso nessuno dei regali ma ho visto cosa potrei prendere.

Oggi però non sono tornata a casa mani vuote. Mi sono fermata in libreria, tappa obbligatoria per chi divora libri come me, e ho preso un libro di Stephen King che si intitola "22/11/'63", e poi ho preso l'agenda per il prossimo anno. E' stato amore a prima vista.


Ditemi se non è adorabile



Ho fatto poi un giro da Tezenis dove ho preso una maglietta bordeaux. Molto semplice ma carina e estremamente versatile.
La foto purtroppo non è venita benissimo a causa delle luci, ma il colore è molto bello dal vivo. La stessa maglia c'era anche in grigio chiaro e petrolio.



Ultima tappa Oviesse dove per la prima volta ho visto SHAKA. Lo stand era fornitissimo e ben tenuto. C'erano dei pennelli carinissimi, smalti dai mille colori per non parlare degli ombretti. Non ho preso nulla per il semplice motivo che c'era una coda in cassa assurda. Ma tornerò eccome se tornerò :-)


.....buon sabato e al prossimo post!

6 commenti:

  1. L'agenda è deliziosa!!
    E sono molto curiosa di vedere anche la collana! Che bello leggere che i tuoi avevano scelto la stessa collana che avresti scelto tu: devono conoscerti davvero bene! :)
    Un baciotto cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto della collana la metterò a Natale. Sarà difficile resistere. Sono fortunata ad avere due genitori così, sono fantastici davvero. Baci :-)

      Elimina
  2. anche io devo iniziare a pensare ad una nuova agendina!! la tua è troppo bellina!!! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato amore a prima vista con l'agenda :-) Non avevo ancora in programma di prenderla ma non potevo lasciarmela scappare! Baci Sara

      Elimina
  3. ultitamente sono pervasa dalla stessa voglia di agende e diari...probabilmente il mio passato da studentessa non è stato abbastanza esaustivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo le agende, sarà che prima le usavo a scuola e adesso al lavaro, ma proprio le adoro. E poi ce ne sono di carinissime in commercio. Baci Sara

      Elimina