sabato 8 dicembre 2012

Prove di nail art in un tranquillo sabato pomeriggio

Ciao a tutti!

Oggi è sabato 8 dicembre ed ho fatto l'albero di natale: evviva!!!!

Questo pomeriggio ammetto che ero un pò annoiata e così ho preso tre smalti ed ho cominciato a stendere. Ecco il risultato e vi dirò che mi piace molto.

I prodotti usati sono (solita base di Mavala e niente top coat):
- base cioccolato - ESSENCE MULTI DIMENSION N. 39 SPICY
- diagonale terracotta chiara - KIKO N. 218
- diagonale bordeaux - KIKO N. 224









Cosa ne dite di questo esperimento?

....al prossimo post!

12 commenti:

  1. mi piacciono molto questi colori,bella:)

    RispondiElimina
  2. Bella, ottimo abbinamento di colori! :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille. Corro a vedere! Baci Sara

      Elimina
  4. Ma guarda che carina!!! Bella idea e bel modo per sfuggire alla noia saretta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo guardando dei blog di nail art e ho pensato di provarci! Baci Sara

      Elimina
  5. Vorrei essere così creativa nei miei momenti di noia :) bravissima, ciao Carla

    RispondiElimina