lunedì 17 dicembre 2012

L'autoregalo di natale targato MAC

Buon lunedì a tutti!!!

Inizio questa settimana con un il post del mio autoregalo di natale. Ebbene si mi concedo un piccolo regalo ogni anno.
Quest'anno ho deciso, grazie al fatto che finalmente hanno lo store on-line, di prendermi qualcosa di MAC.

Ho preso solo tre cose ma che mi piacciono da matti. Devo dire che dal vivo sono molto belle.



Ho scelto di prendere un paintpot e dopo mille incertezze ho preso il PAINTERLY.  Mi sono decisa per questo rosa carne opaco per due motivi. Primo ho pensato che non avevo nulla di un color simile e secondo ultimamente mi trucco moltissimo con matite e molto mascara (non sono in vena di ombretti) e quindi poteva essere un'ottima base per questo tipo di trucco.
Per ora non posso farvi review ma vi dico che mi piace moltissimo.


Complice un video su Youtube di Cristina alias Mymakeupreviewdotnet di cui vi lascio il link al suo blog perchè è carinissimo, basta cliccare qui  , ho preso una matita per occhi. Nello specifico ho preso un EYE KHOL nella tonalità PRUNELLA. E' un viola molto scuro con un pò di grigio secondo me. Favoloso sia come colore sia come scrivenza. Mi sono innamorata di questa matita.


Ultimo pezzo è lo sfizio. Qualcosa di cui non non avevo un estremo bisogno ma appena ho visto questo colore ho detto "deve essere mio". Parlo del LIPGLASS nella tonalità RESTLESS. E' un bellissimo rosso ramato con riflessi dorati. Perfetto per il periodo.

Ecco gli swatches della matita e del lipglass:




Questo è quanto mi sono autoregalata e sono molto soddisfatta degli acquisti.

Cosa ne pensate?

....al prossimo post!!!

18 commenti:

  1. ...mi piace molto l'ombretto rosa...davvero un colore particolare....
    sono davvero curiosa di vedere gli swatch e come lo userai nei tuoi make up...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sto iniziando a sperimentare con queste cosine e mi sto divertendo molto! Vi terrò aggiornate :-) Baci Sara

      Elimina
  2. Bellissimo auto regalo! Ti troverai bene col Paintpot, è ottimo come base :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, infatti ho deciso di prenderlo perchè ne ho sentito parlare molto molto bene. Baci Sara

      Elimina
  3. Se vuoi fare anche un regalino a me non mi tiro indietro eheheh!Ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessi condividerei molto volentieri :-) Grazie e baci Sara

      Elimina
  4. Ciao Sara,
    devo vedere quella splendida matita dal vivo, perchè una bella viola mi manca di MAC da mettere nella rima interna, visto che ho quella con i glitter che adoro. I paint pot ne ho due ma se potessi ne prenderei degli altri come i fluide voglio quello color blu elettrico, begli acquisti complimenti. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, la matita te la consiglio perchè è molto bella. Anch'io stavo cercando un bel viola intenso e questa mi ha catturata ma ti farò sapere come va all'interno dell'occhio perchè ancora non ho avuto modo di provarla. I paintpot hanno colori troppo belli sono proprio una tentazione. Baci Sara

      Elimina
  5. io non ho niente di Mac a parte una lista lunghissima di prodotti da autoregalarmi :), aspetto di sapere come ti sei trovata ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono i miei primi prodotti Mac. Adesso li sto testando ma vi terrò aggiornate! Baci Sara

      Elimina
  6. Hai fatto bene a concederti un regalo di compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto bisogna coccolarsi :-) Baci Sara

      Elimina
  7. Gli autoregali targati MAC sono sempre dei signori autoregali!!! La matita mi sembra davvero stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che confermare! La matita è molto bella e la sto amando :-) Baci Sara

      Elimina
  8. adoro gli autoregali e questi sono davvero belli!
    ottima scelta =)
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ogni tanto bisogna coccolarsi un pò. Baci Sara

      Elimina