giovedì 20 dicembre 2012

Haul Revlon e Rimmel London....but little one!

Buongiorno a tutti!

Come state? Tutto pronto per Natale? Io fra poco esco per andare a prendere dei biglietti e della carta per prepare i pacchetti.

I prossimi giorni li prevedo intensi, tra amici e parenti fino al 25 sera sono abbastanza occupata ma contenta.

Nei miei giri degli ultimi giorni ho preso delle cosine anche per me. Due sono di Rimmel London e una di Revlon.

Ecco cosa ho acquistato:

REVLON:
Ho preso un Lip Butter, nella colorazione 095 CREME BRULEE. E' un beige rosato molto bon ton.

RIMMEL LONDON:
Prima ho preso uno smalto della linea 60 SECONDS (asciugano vermanete in un lampo) nel colore 408 ROCK IN RED. E' un rosso con micro glitter dorati. Ho già deciso che sarà il mio smalto per Natale. Fra l'altro ha un maxi pennello che rende l'applicazione molto semplice e veloce. Devo ancora provarlo ma spero sia pigmentato.
Seconda cosa è un prodotto per labbra. Parlo di APOCALIPSE LIP LACQUER. I colori sono fantastici, li ho provati in profumeria ed altamente pigmentati. Ho voluto prendere un tono naturale, ossia un rosa antico a mio avviso molto bello e sofisticato. E' la colorazione 201 SOLSTICE. Ce ne sono altri due che mi piacciono un sacco, staremo a vedere.

Avete mai provato i Lip Butter di Revlon o queste nuove lacche di Rimmel?

Attendo le vostre opinioni e appena li avrò testati un pò recensirò i prodotti mostrati.

....al prossimo post!



6 commenti:

  1. Vorrei provare i lip butter Revlon, ne ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima impressione è buona. Anch'io ne ho sentito parlare molto bene! Baci Sara

      Elimina
  2. i rossetti liquidi di rimmel li ho provati, li adoro:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente belli. Sembrano molto pigmentati e i colori sono proprio favolosi. Baci Sara

      Elimina
  3. I Love the lipstick... i have orange color..


    megha
    http://meghafashionista.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks!!! the orange should be great :-)

      Elimina