venerdì 7 dicembre 2012

Girovagando in attesa della neve

Buon pomeriggio a tutti!

Ormai dovrebbe arrivare. Vi state domandando di chi parlo? Semplicemente della neve. Adoro l'atmosfera che la neve regala. Adoro camminare nella neve e, nonostante l'età, giocare a palle di neve.

Per il momento solo qualche debole fiocco è caduto, non so se sperare di aprire la finestra domani mattina e trovarmi tutto bianco.

Nel frattempo cosa si fa? Si va in un centro commerciale. 

Dovevo andare a fare la spesa così invece di recarmi al supermercato dietro casa ho deciso di guidare per qualche minuto in più con destinazione finale H&M, Limoni, Kiko ed ovviamente il supermercato.

Premettiamo che sto valutando i regali di natale, perchè la prossima settimana li compro. Ormai è tutto deciso mancano solo un paio di dettagli. Voi come siete messi con i regali? Avete già pensato a qualcosa?

Prima tappa: Limoni.
Sono entrata principalment per vedere se avevano esposto le nuove palette di Pupa ma purtroppo niente. Mi sono così soffermata sui profumi e devo dire che il Dior Addict Eau Sensuelle mi piace proprio tanto. Avrei tanto voluto provare anche il profumo di Lady Gaga (sono troppo curiosa) ma il tester non c'era. Alla fine prima di uscire c'è lo stand di Chanel. Non sarei mai potuta uscire senza fermarmi un attimo. Mi sono innamorata di un paio di rossetti, li inserirò nella wishlist e magari se qualcuno mi chiede cosa voglio per Natale so già cosa rispondere.

Seconda tappa: H&M.
Ho fatto un giro velocissimo perchè purtroppo il negozio straripava di gente. Impossibile provare qualsiasi cosa perchè c'era la fila ai camerini. Tornerò.

Terza tappa: Bijoux Brigitte.
Io non devo entrare in negozi come questo. Me lo ripeto ogni volta e poi ogni volta entro. Ho visto un sacco di orecchini (la mia ossessione, credo di non averne mai abbastanza anche se ne ho un sacco). Devo dire che c'erano anche degli anelli molto carini.

Alla fine sono entrata al supermercato e con mio grande stupore c'era uno stand intero della BJOBJ. Ho guardato e riguardato tutti i prodotti e c'erano delle cosine molto interessanti. Ho dei prodotti da finire e quindi sicuramente a breve andrò a prendere qualcosa.

Per finire in bellezza ho trovato nella cassetta della posta ben due sconti Sephora :-)

Breve racconto della mia giornata.

Buona serata a tutti ed ovviamente....

....al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento