domenica 30 dicembre 2012

Buon 2013! Auguri a tutti!!! Happy new year!!!!!

Finalmente il 2012 sta finendo. Non vedo l'ora che inizi il nuovo anno.

 L'anno che sta finendo è stato un anno molto intenso per me. E' stato un anno difficile, segnato da molte difficoltà e da tanta tristezza. Alcune cose si sono sitemate, altre si stanno aggiustando altre le sistemeremo il prossimo anno.

Il 2012 si porta con se anche dei bellissimi momenti che hannno mantenuto alto l'ottimismo, credetimi sarebbe stato molto facile abbandonare ogni speranza.

Ci sono poche cose che salvo del 2012: il matrimonio della mia migliore amica e l'emozione di averle fatto da testimone, la frattura alla caviglia perchè mi ha permesso di capire molte cose e mi ha fatto scoprire chi sono veramente, la mia famiglia e miei amici che non cambierei per nulla al mondo.

C'è un'altra cosa che porto nel 2013 con estrema gioia: VOI. Eravate in pochi a seguirmi ma siete cresciuti e siete stati un'enorme compagnia durante la convalescenza e soprattutto mi avete sempre sostenuto in questo progetto che per me ha un valore molto importante.

Il 2013 che sta arrivando è ricco di speranza e amore. Ho un sacco di progetti da realizzare e alcuni riguardano il blog.

VI AUGURO UN BUON 2013! VI AUGURO CHE IL NUOVO ANNO SIA SERENO, FELICE E CHE POSSIATE REALIZZARE CIO' CHE DESIDERATE. 


BUON ANNO E ...... CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO!!!!!!


I WISH YOU AN HAPPY NEW YEAR!!!!!

HAPPY 2013!!!!


SEE YOU NEXT YEAR!!!!

4 commenti:

  1. carinissimo blog, iscritta! ♥ ♥ ♥ passa da me se ti va ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bel blog! se hai un secondo passa nel mio blog http://www.reviews--of--cosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Buon 2013 e speriamo che sia un bellissimo anno! ;)

    RispondiElimina