sabato 8 dicembre 2012

Benefit Creaseless Cream Eyeshadow/ liner : swatches

Buon sabato a tutti!

Oggi un post dedicato agli ombretti cremosi di Benefit che possiedo. Ne ho tre.


Eccoli i miei CREASELESS CREAM EYSHADOW/LINER








Molto carino questo rosa dorato. Perfetto per un look naturale. Si chiama R.S.V.P.


Forse è il più conosciuto. Questo è SKYNNY JEANS. Un tortora elegantissimo.


Perfetto per questa stagione. E' un borgogna bellissimo. Si chiama STILETTO.



Spero che il post vi sia utile per vedere i colori.

Nel complesso io mi trovo molto bene con questi ombretti cremosi di Benefit in quanto sono facile da applicare ed anche da sfumare. Colori bellissimi e luminosi e non vanno nelle pieghe. Durata ottima.

Sono proposti da Benefit in 12 tonalità.


...al prossimo post!

12 commenti:

  1. Ciao cara che meraviglia... Il tortora poi è davvero fantastico lo adoro ❤


    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo visto in vari blog e mi piaceva un sacco. Dal vivo è meraviglioso perchè ha un sacco di sfumature! Baci Sara

      Elimina
  2. Lo cercavo proprio il borgogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, è spettacolare :-) Baci Sara

      Elimina
  3. non sapevo dell'esistenza di ombretti cremosi Benefit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini e ti consiglio di andarli a vedere da Sephora! Baci Sara

      Elimina
  4. Skynny Jeans lo punto da un po'! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era nella mia wishlist da molto ed alla fine ho ceduto e ne sono molto contenta. Baci Sara

      Elimina
  5. E' una vita che vorrei provarne uno!!
    Magari al prossimo sconticino cedo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non posso che consigliarti di provarli sono ottimi! Baci Sara

      Elimina
  6. Il borgogna è stupendo!!! Ma dici si riescono ad usare anche come eyeliner o solo come ombretti?
    Grazie mille, un abbraccio!
    Francy

    Ps: mi sono iscritta, complimenti per il blog ^__^

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy, grazie mille! Io uso quello borgogna anche come eyliner anche se li preferisco usare come ombretti. Baci Sara

    RispondiElimina