mercoledì 21 novembre 2012

Una donna e uno sconto uguale haul!

Buongiorno a tutti!

Oggi andiamo al sodo. Vediamo i danni che ho fatto con lo sconto 15% di Sephora.

Ho fatto l'ordine via web sabato scorso ed il pacco è arrivato questa mattina con corriere Bartolini. Servizio ottimo.



 Ho preso un paio di cose di cui avevo bisogno (facendo attenzione al prezzo) e poi un piccolo sfizio.




Avevo bisogno di un nuovo contorno occhi in quanto sto terminando il mio All About Eyes di Clinique. Ne avevo vari che volevo provare ma alla fine ho preso (dopo aver letto molte recensioni positive) quello di BENEFIT - IT'S POTENT. Prezzo € 29,50.




Altro prodotto che sto per terminare è il solvente per smalto. Volevo quello nuovo di Kiko ma purtroppo in tre store Kiko che sono andata è sempre finito. Ho optato quindi per questo della SEPHORA. Prezzo € 9,00.




E poi ho preso una matita che amo. E' un colore bellissimo, tra il marrone e il prugna. Devo dire che sui miei occhi marroni, con i miei capelli castano scuro e la mia carnagione color latte sta proprio bene. Mi sono innamorata di questa matita o meglio, di questo colore (conoscevo già la liena di matite) quando la make up artist di Dior mi ha truccato. Ho preso il KHOL PENCIL di DIOR nella tonalità 887 MAGENTA BROWN. Prezzo € 16,50. Al suo interno trovate anche un temperino.


I campioncini che mi sono fatta arrivare sono:
- profumo MADLY di KENZO
- profumo MANIFESTO di YSL
- base trucco LISSE MINUTE di CLARINS (che adoro e ho finito).

....al prossimo post!

16 commenti:

  1. Bello il tuo ordine, mi è piaciuto molto il titolo...kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) Appena ho iniziato a scrivere il post ho pensato a questo titolo! Baci Sara

      Elimina
  2. bellissimo ordine...sono curiosa di sapere come ti trovi con it's potent!
    kiss e buona serata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, assolutamente ci sarà la review! Baci Sara e buona serata anche a te

      Elimina
  3. Non sapevo che Benefit aveva fatto il contorno occhi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Benefit ha una linea per la cura della pelle. Ne ho sentito parlare bene e avevo visto i prodotti da Sephora qualche tempo fa. Baci Sara

      Elimina
  4. mi piacciono questi acquisti, sicuramente proverò anchio la matita di Dior, aspetto la recensione del contorno occhi :) ciao carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero di trovarmi bene con il contorno occhi ma ovviamente vi farò sapere. Baci Sara

      Elimina
  5. ...belli i tuoi acquisti!!!
    ...il solvente per le unghie lo uso anch'io...molto pratico!!!
    ...buone anche le matite dior!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il solvente è praticissimo soprattutto, per la mia personale esperienza, con gli smalti scuri :-) Baci Sara

      Elimina
  6. Ahahah, il titolo è meraviglioso!!
    Mi incuriosisce tantissimo il contorno occhi!
    Io mi sa che lo sfrutto sabato questo sconticino Sephora!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, il titolo è stato spontaneo! Se lo sfrutti facci sapere ma intanto buoni acquisti :-)

      Elimina
  7. carino il contorno occhi, poi facci sapere come ti trovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, appeno lo provo vi faccio sapere :-)

      Elimina
  8. molto carini i tuoi acquisti ^^ sono una tua nuova follower, un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di seguirmi! Baci Sara

      Elimina