venerdì 23 novembre 2012

Un giro in erboristeria

Buongiorno a tutti!

Ieri ero in giro per commissioni varie e mi sono fermata in erboristeria. Sono entrata per prendere una crema all'arnica e sono uscita con la crema ma anche con altri prodotti.

Ultimamente ho problemi di forfora. Purtroppo in periodi di elevato stress ho questo problema (e questo è un periodo altamente stressante). Ho chiesto consiglio per uno shampoo che non fosse troppo agressivo, cosa che difficilmente è possibile con gli shampoo da supermercato, ed ovviamente che aiutasse con il problema. Mi ha consigliato questo prodotto che ho già provato ieri sera ma è ancora troppo presto per fare un recensione vera e propria.



Io adoro la profumazione della linea IRIS dell'Erbolario. Di solito uso un deodarante in crema la mattina in quanto, per la mia esperienza, è una delle soluzioni migliori. Ho voluto provare questo deodante in crema della linea Iris appunto. Di questa linea ho anche il profumo solito che mi piace tantissimo. Avete mai provato questa linea?


....al prossimo post!


8 commenti:

  1. Belli acquisti...se ti va da me, c'è un giveaway:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro la profumazione all'iris dell'erbolario, un po' di tempo fa ho preso la crema corpo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei prendere la crema corpo. Trovo che la profumazione sia buonissima :-)

      Elimina
  3. Iris secondo me è una delle poche profumazioni dell erbolario che veramente persiste tantissimo e lascia una scia che lo farebbe riconoscere a chiunque. MOlto bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che concordare con te :-)

      Elimina
  4. La crema all'Iris te la consiglio! Ci ho messo un pò a finirla ma credimi che ne vale la pena per la profumazione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio! Mi sa che sarà il prossimo acquisto in fatto di creme, appen afinisco quelle che sto usando ripasserò in erboristeria :-)

      Elimina