lunedì 26 novembre 2012

Tempo di review - Shampoo al fiordaliso di Lavera

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!

Oggi vi parlo di uno shampoo che ho provato per un pò di tempo. Lo shampoo in questione è di LAVERA e nello specifico quello AL FIORDALISO. Questo shampoo è specifico per chi ha problemi di forfora. come già detto in altri post, purtroppo soffro di questo problema in periodi di elevato stress.

Io presi questo prodotto dopo aver letto varie recensioni positive. Avevo trovato lo shampoo in un supermercato biologico e, se non ricordo male, l'ho pagato circa € 8,00.

Oltre che nei supermercati biologici o in qualche erboristeria che rivende Lavera, potete acquistare on line su siti come Ecco-verde.

Veniamo alla mia esperienza. Lo shampoo promette di combattere la forfora e di prevenirla, questo grazie agli estratti di noce. Grazie alla salvia, hammamelis e rosmarino dovrebbe lenire il ccuoi capelluto.

Io non ho trovato nessun beneficio da questo prodotto. La forfora assolutamente non è sparita ne diminuita. La sensazione di freschezza al cuoi capelluto rimane per pochissimo tempo dopo lo shampoo. L'unica cosa che mi è piaciuta, oltre alla profumazione, è che non irrita il cuoio capelluto cosa non da poco.

Non ricomprerò questo prodotto perchè non ha un'azione antiforfora. Ora ne sto provando uno preso nel mio ultimo giro in erboristeria che per il momento sembra fare ciò che promette ma prossimamente vi farò la recensione vera e propria.

Ecco lo shampoo in questione:




.....al prossimo post!

6 commenti:

  1. Ahi, peccato che non faccia quello che promette! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero molto ottimista su questo prodotto ma sono rimasta delusa :-)

      Elimina
  2. post molto interessante :***

    PS c'è un giveaway in corso da me se ti va di tentare la fortuna, baci baci

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/11/firmoo-glasses-gineway.html

    RispondiElimina
  3. ti seguo!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina