giovedì 29 novembre 2012

Tempo di review - Esfoliante corpo SBC

Buongiorno a tutti!

Eccoci a parlare di un gel esfoliante per il corpo.




SBC DAILY STIMOLATING BODY EXFOLIATING GEL

La confezione in plastica contiene 500 ml di prodotto. Profumazione agrumata molto fresca e piacevole.

Questi sono gli ingredienti:
  • Aqua
  • Ammonium lauryl sulphate
  • Cocamidopropyl betaine
  • Triethanolamine
  • Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer
  • Glycerin
  • Polysorbate 20
  • Polyethylene
  • Parfum
  • Foeniculum vulgare leaf extract
  • Citrus grandis fruit extract
  • Lamium album leaf extract
  • Hedera helix extract
  • Zingiber officinale root extract
  • Sambucus nigra flower extract
  • Hydrogenated jojoba oil
  • Potassium sorbate
  • Sodium benzoate
  • Methylchloroisothiazolinone
  • Methylisothiazolinone
  • Magnesium chloride
  • Magnesium nitrate
  • CI 42090
  • CI 17200
  • Linalool
  • Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyd
L'elenco degli ingredienti è stato preso dal loro sito internet dove potete vedere tutti i loro prodotti ed anche acquistare online in quanto effettuano spedizioni in tutto il mondo. Ecco il link  dal quale potete entrare nel mondo di SBC - SIMPLY BEAUTIFUL COLLECTION.

Questo gel esfoliante io l'ho preso da QVC ITALIA ancora a maggio. Faceva parte di un kit di 4 prodotti (il gel esfoliante, un siero viso di cui presto vi parlerò, un gel struccante e un gel doccia all'arnica che ho amato moltissimo). Ho pagato il kit circa € 25,00. Attualmente sul sito QVC il gel in questione non è presente singolarmente ma solo in kit.

Il gel non è appicicoso. Devo dire che mi piace molto in quanto non aggredisce la pelle ma il suo lavoro lo fa molto bene. Facile nell'applicazione resa gradevole dalla delicata profumazione agrumata.

La confezione da 500 ml la trovo molto conveniente. Non serve molto prodotto e dura parecchio. Io applico il gel a pelle asciutta, non essendo particolarmente aggressivo e non avendo io una pelle particolarmente delicata, e poi mi faccio la doccia normalmente. Devo dire che così ho visto ottimi risultati: pelle luminosa e liscia.

E' un prodotto che vi consiglio. Certo lo scrub si può fare tranquillamente in casa, ma sarà che io sono un pò pigra e preferisco i prodotti già preparati e pronti all'uso.

Voto: 8/10.

Se siete curiose di altri prodotti SBC, vi lascio il link della pagina dedicata proprio a questo brand del sito QVC ITALIA, basta cliccare qui .

Per la mia opinione sullo struccante che era nel kit, vi rimando al mio post sui top e flop del mese di maggio ecco qui .

....al prossimo post!

4 commenti:

  1. Non conosco questa marca, ma quanto a scrub mi piace cambiare spesso!!
    La confezione da 500 ml è gigante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è veramente enorme e dura moltissimo. Per fortuna il prodotto è buono.

      Elimina
  2. ...davvero interessante cara ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Buon weekend anche a te, baci Sara

      Elimina