mercoledì 28 novembre 2012

Segnalazione - campioncini su Glamour di dicembre

Ciao a tutti!!

Questa mattina ho preso Glamour di dicembre. Il post è brevissimo ma siccome all'interno della rivista ci sono ben 3 campioncini ho pensato di farvelo sapere nel caso foste interessate.

Trovate:
- un campioncino del profumo ALIEN (già regalato ad una mia amica)
- balsamo HERBAL ESSENCE linea morbidi e setosi (a me non piace come brand ma ammeto che trovo così comodi questi campioncini quando faccio i fine settimana in giro o mi sposto per lavoro)
- fondotinta RIMMEL LONDON linea MATCH PERFECTION nella colorazione Sand (credo sia uguale per tutti, forse per me è troppo scura me vedremo)






....al prossimo post!

2 commenti:

  1. io amo la Rivista Glamour!!! al di la se ci sono o meno i campioncini!!! cmq ancora non l'ho preso!! grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina
  2. Per me è un appuntamento fisso Glamour, lo adoro. Altra rivista che adoro è Elle. Mi era sembrato carino segnalarlo :-)

    RispondiElimina