venerdì 30 novembre 2012

Racconto di un venerdì di novembre

E' venerdì. E' il 30 di novmebre. Un altro mese sta finendo ed io non vedo l'ora che anche dicembre finisca nel più breve tempo possibile.

Ho bisogno di un nuovo inizio. Ho la necessità di lascarmi alle spalle tante cose.

Oggi è grigio, non piove ma fa freddo. Ho passato la mattina a fare commissioni. La spesa al supermercato, un giro in parafarmacia per gli integratori. Che carina la ragazza che mi ha riconosciuto e mi ha regalato due campioncini.

Faccio un giro in profumeria, è la vetrina dopo a quella del supermercato. Giro e rigiro e nonostante le offerte, i cofanetti natalizie pronti per essere acquistati sono uscita a mani vuote. Non avevo ispirazione.

Passo tutta la mattinata a scambiare sms con un'amica che sta andando in Friuli per lavoro. Mi fermo a riflettere su quanti messaggi ci stiamo inviando e quanto sarebbe stato più comodo telefonarci. Vabbè.

Torno a casa e prendo la posta. Eccolo là. Le profumerie Limoni mi mandano a casa due buoni sconto da usare a dicembre. Di solito penso subito a cosa potrei prendere ma oggi no.

Entro e corro al computer a scaricare la posta elettronica sperando di aver ricevuto quelle email che aspetto. Una è arrivata. Una no. In compenso quattro email di promozioni varie che prontamente cestino.

Preparo il pranzo e penso che domani devo assolutamente fare l'impacco all'olio di amla per i capelli. Domani pomeriggio lo faccio.

Mi organizzo il pomeriggio. Devo andare al centro commerciale. Speriamo che il traffico di questa mattina non ci sia più. Devo passare in libreria, da Douglas e poi? Farò un giro da Intimissimi, Tezenis e Carpisa. Se ho tempo passo da Kiko. Speriamo che qualche idea per i regali di natale mi venga.

Stasera un film e un pò di relax. 

Un post diverso dal solito, avevo voglia di scrivere e condividere.


p.s. Ecco le foto dei campioncini della parafarmacia e fatemi sapere se li avete mai provati. E gi sconti di Limoni. Baci Sara



4 commenti:

  1. Ciao saretta! Mi piacciono questi post subitanei, scritti sul cicglio del foglio... Anch'io vorrei lasciarmi molte cose alle spalle ma so già che non potrò: più si cresce e più fatica si fa a prendere le distanze da certe cose... Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, quello che dici è proprio vero. Sono ottimista sul 2013, sarà un anno positivo! Baci Sara

      Elimina
  2. Ciao! Ti capisco, non sai quanto abbia anch'io voglia di un nuovo inizio, quest'anno è stato veramente pesante. A differenza di te però vorrei che Dicembre non passi così in fretta, perché adoro questo periodo dell'anno :) ho ricevuto anch'io oggi i buoni sconto Limoni, magari li tengo da parte per prendere i regali. Tu hai trovato un po' di ispirazione? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Anch'io adoro il Natale ma quest'anno sarà difficile anche per questioni logistiche. Ecco perchè spero passi in fretta perchè so già che non riuscirò a godermelo come vorrei. Qualcosina in giro ho visto e mi sa che la prossima settimana faccio compere, non mi piace trovarmi al 23 ancora con qualcosa da prendere:-) Baci Sara

      Elimina