mercoledì 14 novembre 2012

On my wishlist


Buongiorno a tutti! Come state?

Oggi volevo condividere con voi, e sapere cosa ne pensate, di alcuni prodotti che ho nella mia wishlist di make up.

Iniziamo da una palette che è adorata da tante di noi, ovvero la "The Vice" di Urban Decay. La trovo bellissima, con una scelta di colori pazzeschi e la qualità di UD mi piace molto.

Foto presa da Sephora.it
Sempre di Urban Decay mi piace moltissimo questo set di matite. Il set si chiama Smoked 24/7 Glide On Eye pencil Set. Mi piace molto e sono colori che io uso molto spesso, ho letto anche delle recensioni molto positive su queste matite. Mi piacerebbe provarle.

Foto presa dal sito Beautybay.com
Passiamo ora ad alcuni prodotti Sephora usciti per il Natale 2012. Sephora ha deciso di usare il trend pied-de-poule per le loro proposte natalizie. Ovviamente non mancano i prodotti da bagno e le varie trousse. Ma io ho scelto di farvi vedere quello che mi ha colpito di più e che potrebbero essere dei regali carini anche da fare a qualche amica. Ma per i regali di Natale vi aspetto prossimamente con alcuni post a tema. Vi lascio il link della sezione del sito di Sephora dove potete vedere tutte le loro proposte psicadeliche. Fate click qui per vedere i prodotti.

Queste le mie scelte:



tutte le foto sono prese dal sito Sephora.it
Altri prodotti in wishlist e possibili idee per regali (magari qualcuno che mi conosce può cominciare a farsi qualche idea, che poi non si dica che non aiuto :-) ):

Palette i-Divine ultramatte di Sleek - foto da Sephora.it
Fast train to fabulous di Benefit - foto da Sephora.it

i-Divine Au naturel - foto presa dal sito della Sleek

Palette Smoky di Make Up For Ever - foto da Sephora.it

The Paparazzi di Nails Inc - foto da Sephora.it

...al prossimo post!





13 commenti:

  1. Paparazzi di nail inc. è una confezione superfantastica ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy! Effettivamente è molto bella. Buona giornata anche a te! Baci Sara

      Elimina
  2. In effetti quel kit di smaltini è davvero bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il kit per caso sbirciando il sito di Sephora ed è subito entrato in wishlist. Lo trovo carinissimo. Baci Sara

      Elimina
  3. Bellissimo il set di matite. Anche io quei colori li uso molto spesso! Ovviamente, anche Paparazzi di Nails è eccezionale, con una varietà di colori per tutte le occasioni.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,
    allora adoro la palette di UD l'ho vista dal vero, ma la lascerò in negozio perchè ne ho di simili a casa. Quelle che ho e che trovo utili sono sia quella della sleek au natural e quella della makeupforever l'ho comprata l'anno scorso e anche questa settimana viene con me a Firenze.Per il pennelli voglio vedere il nuovo set della Inglot e in nuovi rainbow . Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex. I prossimi pennelli che vorrei prendere sono quelli di Real Techniques ma adesso aspetterò di vedere anche i nuovi di Inglot, quindi grazie del consiglio. Baci Sara

      Elimina
  5. Matite e palette urban decay, insieme al set benefit mi sa che saranno anche sulla mia wish list natalizia!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette di UD era da un pezzo nella wishlist ma quando ho visto il set di smalti ho dovuto inserirlo tra i desideri :-)

      Elimina
  6. ...bellissima la palette e le matite urban decay...sono le mie preferite!!!...carino anche il kit benefit e quello di smalti...ho comprato uno smaltino nails inc. con i glitter ed è adorabile!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo che posssiamo seguirci :-) corro a veder il tuo blog! Non ho mai provato gli smalti della nails inc ma mi piacerebbe molto. Baci Sara

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina