martedì 20 novembre 2012

Manicure mon amour - TOP COAT

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo dei miei top coat. Devo dire che ho iniziato tardi ad usare i top coat. Per moltissimo tempo ho applicato lo smalto senza mettere nessun prodotto al di sopra. Ho sempre pensato a qualcosa da mettere prima che servisse a proteggere l'unghia.

Ora non ne posso più fare a meno. Lo smalto mi dura molto di più con il top coat e l'effetto è molto più bello a mio avviso.

Di questo non ne posso più fare a meno. Senza ombra di dubbio è il migliore cha abbia provato. Parliamo del TOP COAT di REVLON. Molto lucido e molto resistente. La durata dello smalto con questo top coat è veramente lunga. Mi piace molto la consistenza del prodotto e si asciuga in breve tempo, cosa non da sottovalutare. Ne avevo sentito parlare molto bene e confermo le recensioni positive. Ne basta pochissimo e dura moltissimo considerando che c'è parecchio prodotto nella confezione.




Altro top coat che ho e uso è questo di CHANEL. Questo prodotto mi piace molto ma soprattutto usato da solo. Come top coat non è male ma il Revlon lo batte. Ha un finish molto lucido che trovo perfetto anche usato da solo come se fosse un classico smalto trasparente. Lo consiglio? Onestamente NI. Il prodotto è ottimo ma per il prezzo opterei su altri prodotti.


Voi che top coat usate? Quali sono i vostri preferiti?

...al prossimo post!

6 commenti:

  1. ciao cara il mio preferito in assoluto è seche vite...su ebay o distribuito in italia da clarissa nails...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Il top coat di Seche Vite lo voglio provare da molto tempo. Mi sa che sarà il prossimo che acquisterò :-)

      Elimina
  2. Io sono un po' pigra, il top coat non lo uso, anche se in effetti fa durare di più lo smalto! Mi ispira quello di revlon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Anch'io non lo usavo ma poi ho visto che mi dura di più lo smalto e quindi posso resistere qualche giorno in più senza sbavature. Io ti consiglio quello di Revlon sia per la qualità che per il prezzo, e poi è facile da reperire. Baci Sara

      Elimina
  3. ho appena comprato quello di Revlon però non è lo stesso tipo, vediamo se è valido quanto quello che usi tu ...ciao carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, secondo me ti troverai bene ma fammi sapere! Baci Sara

      Elimina