sabato 24 novembre 2012

Le chiacchiere del sabato....e la mia vena dark :-)

Ciao! Come state?

Questo è un periodo molto stressante e il blog mi sta aiutando tantissimo. Grazie a chi mi segue per i consigli e le opinioni.

Non voglio entrere nei dettagli dei casini della mia vita ma vi dirò che non vedo l'ora che il 2012 finisca. Ci sono stati dei momenti bellissimi e felicissimi ma anche dei momenti di grande dolore e tristezza.

Veniamo a cose più interessanti anche se più frivole. Oggi ho fatto la mia ultima haul dell'anno. Ebbene si. Ora ci sono solo i regali di natale a cui pensare ma devo dire che quest'anno sono stata brava e so già cosa fare  e a chi (non meno importante ho pochi regali da fare)!

Ho fatto un ordine sul sito  Ecobelli . Dopo attente ricerche ho deciso di acquistare un paio di prodotti per capelli all'amla. Ultimamente, complice lo stress, sto perdendo moltissimi capelli e sono anche molto fragili e sfibrati. Ho fatto anche gli esami del sangue e per fortuna è tutto nella norma. Spero che questi prodotti aiutino. Ho letto un sacco di recensioni positive quindi speriamo bene. Mi sono concessa anche un balsamo e mi sono tolta uno sfizio. Ho scelto questo sito perchè ne ho sentito parlare molto bene. Ovviamente appena arriva il pacco farò il post.

Stanno per arrivare sul blog varie recensioni. Ho provato vari prodotti nell'ultimo periodo e sono pronta a farvi sapere la mia opinione.


Da molto tempo avevo voglia di uno smalto nero. Il problema è che io non lo metto così spesso, con il  lavoro che faccio non potrei mai. Mille volte sono stata tentata di prendere il nero della Kiko, ma anche se in offerta è troppo prodottto e richierei solo che di lasciarlo nel fondo del cassetto. L'altro giorno poi l'ennesima tentazione. Ho visto di ESSIE il colore LICORICE. Spettacolare ma troppo prodotto e poi non è proprio economico. Fortuna per me che i nuovi smalti della L'oreal li adoro. Boccette piccole e prezzo accettabile. Ho preso quindi il BLACK SWAN. E' un nero bellissimo. Si stende facilmente e devo dire che ho preso un sacco di complimenti. Ve lo consiglio.

 Mi dispiace per la foto che non rende al 100% .

 Il weekend sarà all'insegna del riposo. Festeggerò il compleanno del mio papà e poi mi rilasserò. Qualche film, qualche amico ed ecco un bel fine settimana. Purtroppo il tempo non aiuta, è grigio e con un pò di nebbia.

....al prossimo post!





4 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ultimamente sono molto stressata e scrivere di frivolezze a volte aiuta! Dove prendi lo smalto Essie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, gli smalti Essie li trovo nelle profumerie UNIX. I loro punti vendita sono in Veneto, Friuli e Emilia. Ti lascio il loro sito www.unixprofumerie.it :-)

      Elimina
  2. Nei momenti no avere degli hobby aiuta, quindi il blog sarà un'ottima cura per i momenti tristi.
    Gli smalti Loreal li guardavo proprio in questi giorni...mai provato uno...sono completamente d'accordo però sugli Essie, troppo cari. Decisamente X(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blog è davvero un grande aiuto in questo momento! Gli smalti Essie sono ottimi ma sono troppo cari per prendere tutti quelli che piacciono. Quelli della L'oreal io te li consiglio: buona durata, ottima stesura e colori molto belli. Baci Sara

      Elimina