venerdì 30 novembre 2012

E' stato bello ma è finita - prodotti terminati novembre 2012

Buongiorno!

Ho deciso di impegnarmi seriamente nello smaltimento dei prodotti che ho. Da questo mese infatti farò il post sui prodotti terminati.

Mi scuso in anticipo in quanto alcuni prodotti terminati che citerò non li ho fotografati in quanto li avevo già buttati. Ho deciso solo pochi giorni fa di iniziare questa rubrica mensile. Dal prossimo mese sarò più diligente ma so che mi perdonate per questa volta.




A novembre ho finito:
CREMA PER LE MANI AL KARITE' di TTSE - Questa crema mani è acquistabile presso gli Acqua & Sapone e costa veramente poco. Non mi è piaciuta molto in quanto la profumazione che all'inizio adoravo man mano che passava il tempo non lo sopportavo più. L'idratazione non era nemmeno tanta quindi non la ricomprerò più.

DOCCIASCHIUMA CIEN AL FRANGIPANI - Questo prodotto di LIDL mi è piaciuto molto. La profumazione è delicata ma rimane sulla pelle anche se non per molto. Ho trovato il prodotto abbastanza delicato e piacevole. Consigliato anche per il prezzo.

EAU D'ENERGIE di BIOTHERM - Ogni anno in estate compro questa acqua profumata agrumata. Se amate le profumazioni aranciate questa è perfetta. Delicata, fresca e dura nel tempo. Appena arriva la primavera correrò a riprenderla. La adoro.

MASCARA FLAWLESS DEFINITION VOLUMAZIONG di BARE MINERALS -Un mascara che mi è piaciuto ma non così tanto da ricomprare. E pensare che ne ho un altro ancora sigillato da usare (la confezione era da due, vabbè). E' un buon mascara che non appesantisce le ciglia. Dona volume e definizione come nel nome. Non mi convince tanto ma solo per una questione di look. Io prefirisco e cerco qualcosa di più drammatico ed evidente. Io porto gli occhiali da vista quindi  per evidenziare gli occhi dietro le lenti cerco dei mascara decisi ed intensi. Questo lo consiglio perchè è un buon prodotto ma non lo ricomprerò.

LABELLO ALLA CAMOMILLA E CALENDULA - Per fortuna è finito. Per la recensione vi rimando al post precendete quello dei Top & Flop del mese di novembre.



....al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento