martedì 27 novembre 2012

E' arrivato un pacco - haul Ecobelli

Buongiorno a tutti!

Ho passato la mattinata ad uffici. Il tempo è grigio e piove. Almeno è arrivato il corriere con il mio pacco di Ecobelli.

Vi avevo anticipato che avevo fatto un haul sul sito Ecobelli. Avevo sentito parlare molto bene di questo sito e devo confermare l'ottimo servizio.

Ho fatto l'ordine online sabato ed oggi martedì alle 12.00 è arrivato il corriere GLS. Pacco in ottime condizioni. Io ho speso in totale € 60,50 e non ho pagato le spese di spedizione (consegna gratuita oltre € 59,90).  Sicuramente farò altri ordini da questo sito. Servizio eccellente e poi capirete meglio di cosa parlo.

Ma cosa ho preso?

Ultimamente, lo avrete capito di miei ultimi post, ho dei problemi di capelli. A causa di un periodo di forte stress (e sto minimizzando visto cosa mi è successo negli ultimi mesi) i miei capelli sono estremamente fragili, poco corposi e spenti. Oltretutto ne perdo tantissimi. Ho deciso quindi di provare due prodotti di KHADI a base di amla. Mi sono documentata parecchio e credo siano i prodotti per me. Spero vivamente di trovarmi bene.

 

Nella foto vedete, da sinistra verso destra:
- shampoo all'amla di Khadi. Prezzo € 9,90. Shampoo rinforzante, che dona volume, lucentezza e stimola la ricrescita.
- olio all'amla di Khadi. Prezzo € 13,90. Rinforza e protegge. Aiuta contro l'invecchiamento dei capelli, rinforza e aiuta a prevenire la caduta. Lo userò come trattamento d'urto e vediamo i risultati.
- balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana. Prezzo € 10,90. Balsamo per capelli dannegiati.

I prodotti per capelli della Khadi sono stati il motivo per il quale ho fatto l'ordine, ma considerando che questa è stata la mia ultima haul per l'anno in corso mi sono tolta uno sfizio.


Ho acquistato un kajal della LAKSHMI. Ero molto indecisa sui colori ma alla fine ho scelto AUBERGINE al prezzo di € 19,90.


Altro piccolo acquisto un lip balm colorato. Della marca FIGS & ROUGE ho preso TINTED LIP BALM COCO ROSE. Trovo la confezione adorabile e devo dire che è un bel rosa chiaro molto luminoso.





Ovviamente di tutti i prodotti vi farò la recensione.

All'interno della confezione, con mia enorme sorpresa, ho trovato un set di 3 campioncini. Devo dire una sorpresa graditissima.
I campionici sono:
- Proterin Build shampoo di Evolve. Pulizia delicata per capelli secchi e danneggiati. Giusto per me!
- Bagnodoccia aromatico alla lavanda e timo di Biofficina Toscana. Questo lo volevo proprio provare.
- Deep Replenishing Cream di Madara. Crema rivitalizzante per pelli spente. Anche questa giusta per me!




Non vedo l'ora di iniziare ad usare i prodotti che ho preso. Voi avete provato qualcosa?


....al prossimo post!

14 commenti:

  1. il lip balm è davvero molto curioso ^^
    come si mette? mi piacerebbe vedere degli swatch sul colore e consistenza...davvero intrigante...
    begli acquistini ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy! Purtroppo il tempo non mi aiuta per lo swatch del lip balm ma se riesco già domani faccio foto e post con i dettagli. Baci Sara

      Elimina
  2. Ciao Sara
    il balsamo della biofficina toscana è un prodotto che Ale ( adrenalina ) ha un canale youtube ne parla benissimo è il suo balsamo salva situazioni, poi i prodotti Khadì li sto provando e ovviamente ti farò sapere come mi trovo anch'io, invece sono curioso di sapere come ti trovi con li kajal perchè mi piacerebbe comprarlo sui toni del viola. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Non conosco Adrenalina ma vado a vedere. Io ne ho sentito parlare molto bene quindi speriamo. Appena provo tutto vi faccio sapere. Sono curiosa di sapere le tue impressioni sui prodotti Khadi. Non vedo l'ora di testarlo per bene il kajal, per ora posso solo dire che il colore mi piace tantissimo. Quello viola visto dal sito è molto bello. Baci Sara

      Elimina
  3. mi pare un ottimo haul.. sono curiosissima della tua opinione su prodotto khadi... sto pensando di prendere l'hennè... bellissimo il colore del kajal... ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che già da domani testerò i prodotti, sono troppo curiosa e poi vi faccio sapere!! Il colore del kajal dal vivo è stupendo spero di avere un pò di sole per fare uno swatch decente e farvelo vedere. Baci Sara

      Elimina
  4. Aspetto di sapere come ti sei trovata con questi prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno lo review certamente :-)

      Elimina
  5. Non sono molto esperta di prodotti bio, però il lip balm in quella confezione mi attira :)
    Spero che riuscirai a risolvere il problema dei tuoi capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sono molto esperta di prodotti bio ma voglio capirci qualcosa in più. Il packaging di questo lip balm è stato il motivo principale per il quale l'ho acquistato. Adesso lo testo e vi faccio sapere. Per la situazione capelli spero proprio che migliori :-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. E' molto bello. Appena c'è un pò di sole vi faccio le foto con gli swatch. :-)

      Elimina
  7. Sembrano proprio degli ottimi prodotti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo siano tutti validi. Vado a veder il tuo outfit :-)

      Elimina