sabato 17 novembre 2012

Dashing Holidays - Il Natale per Kiko.....cosa ne penso io

Ciao a tutti.

E' uscita la collezione natalizia di Kiko, per vedere la collezione al completo potete cliccare  qui  e sarete catapultate nel sito Kiko.


Finalmente sono riuscita a vederla dal vivo e mi sono fatta un'idea dei prodotti.
Vi dirò la verità : dal web mi attirava molto di più. Guardando in internet infatti molti più prodotti mi avevano colpita. Una volta che ho toccato con mano la lista di ciò che realmente mi piace si è fatta molto più piccola. Il mio portafoglio ringrazia anche se per poco (vi dico solo che ho utilizzato uno sconto del 15% di Sephora e ho preso delle cose interessanti quindi preparatevi per una haul a brevissimo).

Le palette occhi da quattro ombretti, alcune versioni riproposte dalla Chic Chalet visto il grande consenso che avevano ottenuto, non le ho neanche guardate perchè ho deciso di non comprare più ombretti visto tutti quelli che ho già. Stesso discorso per la palette grande anche se devo fare una nota. Per quei soldi onestamente non compro Kiko ma opto, per esempio, su quella della Urban Decay. Le matite mi sono sembrate carine ma c'era troppa gente e non sono riuscita a fare gli swatches. Gli smalti sono carini ma non piacendomi i glitter è un articolo che non mi interessa. Stesso discorso per i mascara colorati proposti. I lipstick mi sono piaciuti molto, sia per la scrivenza che per i colori.

Mi sono piaciuti molto i set di lipgoss e di smalti. Trovo siano delle idee molto carine anche per regali di natale ad appassionate di make up, oppure dividendoli vengono dei pensieri per amiche o colleghe molto carini. Io per me stessa vi dirò che sono tentata dal set di lipgloss, trovo ci siano dei colori molto belli e luminosi.

Le pallete total look non mi sono piaciute nella scelta dei colori soprattutto. Mi è piaciuta però l'idea di creare un qualcosa che contenga il necessario per un make up completo e facile da trasportare anche in viaggio.

Non sono riuscita a vedere altro della collezione per la troppa gente, il Kiko dove sono stata non è molto grande.

In generale non è una delle migliori collezioni di Kiko ma vi lascio le foto dei prodotti che mi hanno colpito e che magari prenderò ma solo con i saldi.






















JELLY CORE LIPSTICK nella colorazione 05 RASPBERRY KISS
DASHING UNLIMITED LIPGLOSS SET


DASHING SATIN NAIL LACQUER SET


Tutte le immagini sono prese dal web.

Fatemi sapere se avete visto questa collezione e cosa ne pensate.


...al prossimo post!


10 commenti:

  1. l'unico prodotto che mi interessa sono le matite ma aspetterò i saldi, questa, secondo me, non é una delle loro collezioni migliori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite sono carine in effetti. Anche secondo me questa collezione non è tra le migliori :-)

      Elimina
  2. Anche a me sono piaciute le matite sono dei bellissimi colori però aspetteró i saldi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso che aspetterò i saldi. Baaci Sara

      Elimina
  3. a me sono piaciuti tanto gli smalti :) e anche a me piaceva l'idea della palettina con tutto l'occorente per il make up...non mi sembrava male ma devo tornare per guardarla meglio :) ciao carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, l'idea della palette total look è interessante però non mi hanno colpito molto dal vivo. Baci Sara

      Elimina
  4. Non è male come collezione forse alcuni colori sono ripetitivi
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie della visita e se ti va diventa follower! Per quanto riguarda la collezione di Kiko concordo con te, i colori sono un pò ripetitivi. Baci Sara

      Elimina
  5. Kiko si sta ripetendo non c'è che dire ma sto provando i lipgloss a lunga tenuta e sono rimasta abbastanza soddisfatta...Sebbene un lucidalabbra colorato non possa rimanere troppo tempo sulle labbra, l'ultimo di Kiko permane per lungo tempo...e certo non per più di due-tre ore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io devo ancora provare questo lipgloss di Kiko ma credo sarà il mio prossimo acquisto di questo brand, ho letto molte cose positive in merito e tu mi confermi che sono dei buoni prodotti. Baci Sara

      Elimina