domenica 14 ottobre 2012

Review - mousse per capelli Ojon


Buona domenica a tutti!

Eccoci con una breve review di questa mousse per capelli di Ojon. Ho preso il prodotto in questione tramite QVC con un'offerta del giorno ancora a maggio se non ricordo male.

Il prodotto è una mousse volumizzante per capelli sottili.

Purtroppo io lo boccio. Ho provato varie volte questo prodotto e proprio non mi piace.
Il volume c'è il problema è che appesantisce da morire i capelli, li secca terribilmente. Non rimangono soffici dopo la piega.
Ho usato varie mousse e questa è tra le peggiori.

Questa è la mia esperienza e forse il prodotto in questione non è adatto al mio tipo di capello.






......al prossimo post!

2 commenti:

  1. Mmm... io che ho i capelli grassi e odio tutto quello che appesantisce seppur vagamente non posso che stare alla larga da prodotti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta veramente delusa. Capelli secchi ed appesantiti come mai mi era capitato.

      Elimina