venerdì 19 ottobre 2012

October issue - top & flop

Buongiorno a tutti!

Questo mese la rubrica dei top e flop subisce una piccola modifica. Come avrete notato a settembre non sono riuscita a pubblicare la rubrica. Purtroppo non avevo molto da scrivere.
Ecco il motivo del perchè questomese anticipo l'uscita della rubrica unendo settembre ed ottobre.

Passiamo ai prodotti adesso.

TOP




Solo 3 prodotti meritano la promozione.
Il mio unico (ma solo per il momento) smalto ESSIE. Adoro il colore, un rosso leggermente metalizzato che si chiama After Sex. E' veramente stupendo. Si stende facilmente e la sua resistenza è ottima. Dopo una settimana è ancora intatto senza top coat ma con una base sotto (io uso la base per unghie fragili sempre di Essie). Promosso a pieni voti.
Altro prodotto promosso è il Chubby Stick di CLINIQUE nella colorazione  08 Graped-up. Il colore è un malva. Risulta luminoso sulle labbra e non troppo scuro. Essendo un balsamo labbra non è particolrmente pigmentato ma molto bello per un look, a mio avviso, sofisticato. Idrata abbastanza e, per onestà, bisogna dire che la durata non è lunga. Lo trovo comodissimo da applicare e da ritoccare durante la giornata. Se non fosse per il costo avrei preso già anche le altre colorazioni.
Ultimo promosso per questi due mesi è il mascara di BARE MINERALS, il Flawless Definition Volumizing. La formulazione è molto ricca ma non appesantisce le ciglia e non le rende secche. Facile da togliere a fine giornata. Ottimo il volume che da alle ciglia ed anche la definizione. Assolutamente promosso.


FLOP
Passiamo ai flop che in questi due mesi sono 3.


Per il primo e forse quello che più mi ha deluso, ossia la mousse per capelli di OJON, vi rimando al post della review. Cliccate qui . 

Altro flop è Lumi Magique di L'Oreal. Io ho la colorazione 01 light. Il colore mi piace però purtroppo va nelle pieghette. Parlo sempre della mia personale esperienza e dopo poco dall'applicazione il prodotto non rimane al suo posto. Peccato.
Ultimo flop è il balsamo labbra di BADGER BALM. Il lip balm che ho preso è alla vaniglia del madagascar. Non sopporto la profumazione di questo prodotto. Proprio non ci riesco al trovo troppo dolce. Ma su questo potrei anche passarci sopra, il problema principale è che non mi idrata le labbra.

Aspetto i vostri commenti e ....al prossimo post!!



4 commenti:

  1. caspita e io che ero così incuriosita dai prodottini badger balm...
    gli smalti essie sono così fantatsici ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sto provando un altro di balsamo labbra Badger Balm e prestissimo pubblico la review....buon week end anche a te!

      Elimina
  2. I like your essie nail polish !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I just love that nail polish. Essie has amazing shades :-)

      Elimina