mercoledì 31 ottobre 2012

Haul Asos : necklace mon amour!

Buon pomeriggio a tutti!

Vorrei ringraziare i nuovi iscirtti: GRAZIE!!!!

Sono qui davanti al pc con una bella tazza colorata per ravvivare questo grigio pomeriggio di fine ottobre.


Volevo farvi vedere un paio di cosine che ho acquistato da ASOS e che mi sono arrivate la scorsa settimana.
C'erano i saldi di metà stagione ed un ulteriore sconto del 15% e così non ho perso tempo ed ho guardato se c'era qualcosa di interessante. Ovviamente ho trovato delle cose molto carine. Vi mostro solo le due cose che ho preso per me in quanto altre cose sono dei regali e so che i destinatari passano per questo blog e vogio mantenere il mistero :-)

Veniamo a noi.
Ho preso questa collana con ciondolo a forma di cuore del marchio Love . La collana è molto leggera, non troppo lunga. Io adoro le collane lunghe e importanti ma ultimamente mi sono resa conto che ho pochissime collane corte da usare magari con le camicie. Ecco allora il motivo di questo acquisto oltre al fatto che mi sono innamorata del colore del ciondolo. Prezzo scontato € 22,58 a cui va tolto un ulteriore 15% .





La seconda collana che ho preso è del marchio Mirabelle. E' un maxi ciondolo in madreperla nero e rosa. Il colore della catena è oro vecchio e mi piace da impazzire. Prezzo scontato € 39,52 a cui va tolto un ulteriore 15%.  Il prezzo originale di questa collana è € 83,34 e vi lascio il link (qui ) della pagina ASOS per i dettagli.




Cosa ne pensate di questi acquisti?

....al prossimo post!!!

2 commenti:

  1. nice blog! im following now with gfc and bloglovin!
    please follow me back!

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!! I'm going to check your blog :-)

      Elimina