sabato 27 ottobre 2012

Lush....something new

Buongiorno!!! Come state?

Io abbastanza bene.

Oggi vi volevo mostrare un regalo che mi è stato fatto da mio zio. Ebbene si, lo zio del Canada. Riassumendo mio zio vive in Canada ed è venuto tornato in Italia nel mese di ottobre per farse un po' di ferie. Voleva farmi un piccolo presente oltre ad un altro paio di cose che mi ha portato direttamente da Vancouver.

Lui è vegetariano e molto attento ai prodotti bio, ecco perchè si è fiondato da LUSH per il mio ulteriore regalo.

Mi ha preso un profumo spray da 10ml, nella profumazione IMOGEN ROSE. Devo dire che il profumo è molto buono e resiste tantissimo. Complimenti allo zio :-)


Oltre al profumo c'erano anche due campioncini: KARMA shampoo e MEDITERRANEO docciaschiuma.







Non posso proprio lamentarmi.
Avete mai provato i profumi di Lush?

.....al prossimo post!

6 commenti:

  1. Che bel regalo :)
    A me piacciono un sacco i profumini Lush**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi posso proprio lamentare! Un altro che mi consiglieresti? :-)

      Elimina
  2. Mai provato i profumini! Al prossimo giro darò una sniffata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo te lo consiglio caldamente :-)

      Elimina
  3. Che bravo lo zio! :) Lush mi piace molto, ma non ho mai provato i profumi.
    Ho visto che ti sei iscritta al mio blog, ricambio volentieri :)
    Baci!

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua iscrizione. Per lo zio proprio non posso lamentarmi :-)

      Elimina