domenica 21 ottobre 2012

Autumn nail colours

Buona domenica a tutti!!!

Piccolo post per mostrarvi gi smalti che sto usando di più in questo autunno.

Il mio preferito in assoluto è il mio smalto Essie nella tonalità After Sex che potete vedere nel post dei preferiti di ottobre, di cui vi lascio il link qui

Altri colori che sto usando tantissimo sono questi due smalti di OPI:
Il rosso è il BIG APPLE RED, un rosso molto vivace che aggiunge un pò di vivacità alle giornate un grigie ed uggiose. L'altro colore è decisamente bon ton. Parliamo di un rosa che si chiama PASSION.



Altro marchio, questa volta italiano. Parliamo di KIKO.
Sto usando tantissimo il 322 e il 364. Il 322 è un marrone caffèlatte mentre l'altro è un misto rta un fucsia ed un rosso. Molto bello una volta steso.

Altro brand che amo per quanot riguarda gli smalti in quanto la sua tenuta è ottima ed i colori molto belli è RIMMEL.
Il primo smalto è della linea 60 SECONDS (ottimo per chi ha pochissimo tempo) nella tonalità 540 CHOCOLATE FOUNTAIN. Il nome è un programma. E? un marrone caldo con riflessi dorati assolutamente consigliato. Altro colore che sto usando molto è il 403 HYPNOTISE della linea LYCRA PRO. Questo è un viola caldo quasi un color vino direi.


Avete qualche smalto da consigliarmi per questo autunno?

...vi aspetto al prossimo post!!

14 commenti:

  1. Sono bellissimi tutti i colori, ma soprattutto mi è piaciuto il 322: sembra stupendo e molto fine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo molto elegante il 322, te lo consiglio :-)

      Elimina
  2. Che belli i due colori Kiko!!! E gli OPI sono due must! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti visto il costo degli smalti OPI ho scelto due colori classici :-)

      Elimina
  3. i tuoi due colori OPi sono bellissimi... hai scelto dei bellissimi colori autunnali...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e buon inizio settimana anche a te! :-)

      Elimina
  4. io mi sono innamorata del rosa bon ton! semplicemente elegante!eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,è veramente un colore chic :-)

      Elimina
  5. buona serata
    kiss
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ti ho dato il premio "I RICORDI" SUL MIO BLOG... ti metto il link del post! http://eclisse83.blogspot.it/2012/10/post-cimeli-truccosi-e-premio-blog.html
    spero che ti faccia piacere!! :* smuakkete bacino!

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima, Ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa beauty bloggers reunion dove censiscono i blog che trattano di bellezza e varie cose, e sto girando per i blog per ammirarli *-* , mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me.. bacio jex

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie della visista e di essere follower...corro a guardare il tuo blog :-)

      Elimina