venerdì 12 ottobre 2012

A little Update

Ciao a tutti!!

Come state?  Per un pò non sono stata molto presente sul blog a causa di vari imprevisti che sono successi nella mia vita.
Sto anche facendo riabilitazione per il mio piede e quindi comincio a vedere la guarigione sempre più vicina.

Per me, oltre alla guarigione, sta arrivando un periodo molto intenso soprattutto in fatto di scelte. La scelta più importante sarà in ambito professionale, mi sta per scadere il contratto e devo decidere cosa voglio fare.

Il periodo non è dei migliori per certi versi però io sono ottimista e voglio continuare a pensare che qualcosa di bello ed interessante sta per arrivare.

Per quanto riguarda il blog, niente cambierà nel senso che sarete sempre aggiornate.

Veniamo a cosa più frivole. Proprio in vista del difficile periodo (fino a natale basta acquisti e poi ad essere onesti ho un sacco di prodotti che devo usare, finire) che affronterò ho fatto un piccolo ordine da Sephora, a causa di uno sconto del 20% che mi è arrivato. Tranquille non ho fatto pazzie ma ho solo ripreso il mio adorato profumo ed un contorno occhi, visto che ho finito tutte le scorte. Ad essere onesti ho inserito anche un paio di piccoli autoregali (credetemi dopo tre mesi di riposo forzato serve tirarsi su un pochino).
Appena arriva ovviamente posterò il tutto!!!

Questo weekend ho un pò di tempo libero e aggionerò il blog partendo dai top e dai flop di settembre.

....al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento