martedì 18 settembre 2012

Waiting for....movies - fall edition

Di nuovo a parlare di cinema. Questa volta volevo condividere con voi i titoli che sto aspettando.
Sicuramente anche voi sarete in attesa di qualche film, vediamo se abbiamo gli stessi gusti.

Lo sto aspettando solo per lui. Adoro Colin Farrell e sono proprio curiosa di vederlo alle prese con il remake di Atto di Forza. Sto parlando di "Total Recall". Ovviamente sarò obiettiva e devo dire che qualche dubbio sul fatto che Mr. Farrell ricopra i panni di Douglas Quaid, personaggio di Arnold Schwarzeneggerli ho. In ogni caso vedremo cosa sono riusciti a fare in questo remake. 

Sono in attesa dell'uscita del nuovo lavoro di Oliver Stone, "Le Belve". Un cast davvero ricco quello scelto dal regista. Tra gli altri John Travolta, Salma Hayek, Uma Thurman, Benicio del Toro e da "Gossip Girl" Blake Lively. Un film molto interessante secondo me e molto intenso. 

Due film che mi incuriosiscono e che sono in uscita il prossimo weekend sono: "Magic Mike" e "The words".

Il primo è diretto da Steven Soderbergh con protagonisti Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey. Già questo dice molto. La storia rappresentata è quella di Tatum, che prima di arrivare al grande schermo fece lo spogliarellista. Intrigante. 


Il secondo film invece vede Bradley Cooper nei panni di uno scirttore al quale viene rifiutata la pubblicazione di un suo manoscritto. Ma per lui ci sono in serbo delle sorprese che non si riveleranno del tutto buone. Molto curiosa ma per certi versi mi ricorda molto un altro film di Cooper, ossia Limitless. Anche in quella pellicola era uno scrittore che doveva vedersela con un bel pò di guai. Vedremo questa volta. 


C'è un film però che non sto aspettando ma che son già dovrò vedere. Parlo dell'ultimo film della saga più famosa degli ultimi anni ossia "Twilight". 


...al prossimo movie post!

2 commenti:

  1. Vorrei vederli tutti anche io quelli che hai citato, compreso l'ultimo della saga di Twilight, mia debolezza! :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!!

    RispondiElimina