sabato 15 settembre 2012

Varie ed eventuali :-)

Buongiorno, come state?

Piccolo post di aggiornamento. Che periodo intenso.

Ho un sacco di idee e di cose da fare che non vedo l'ora di avere il prossimo controllo medico e che tutto vada per il meglio.
Il prossimo weekend si sposa la mia migliore amica ed io sarò la testimone in stampelle. Spero almeno che non piova :-)

Sto testando dei prodotti Bare Minerals della nuova gamma READY. Un regalo posticipato per il mio compleanno arrivato da un'amica e molto gradito. Per il momento le impressioni sono ottime, specialmente per un prodotto. A brevissimo la recensione.

Ho visto qualche film che mi ero persa e quindi stay tuned per le recensioni.

Tornando al make up vi dirò che ho guardato un pò la nuova collezione di Kiko. Mai dal vivo ammetto, ma onestamente non mi attira. Ho la sensazione di aver visto e rivisto sia i colori che i prodotti. Mi interessano solo i matitoni per labbra, le copie di quelli di Clinique.

In settimana troverete online la recensione dei prodotti Badger Balm che so state aspettando.

....al prossimo post!

2 commenti: