giovedì 27 settembre 2012

Bare Minerals Haul...and mini review

Ciao a tutti!

Torno dopo qualche giorno di asssenza con un post dedicato agli ultimi acquisti di make up che ho fatto.

Durante la convalescenza (che ancora continua ma con netti miglioramenti tutti i giorni), ho fatto qualche acquisto online.

Aspettavo da molto la linea READY di Bare Minerals. Avevo già visto alcuni prodotti su siti americani. Mi piace molto il make up minerale ma ammetto che odio le polveri libere. Blush pressati o ombretti compatti li trovo molto più pratici. Unico prodotto che non mi crea problemi anche se in polvere libera è il fondotinta.

Ho preso tre prodotti di questa linea e li sto adorando letteralmente. Sono ottimi. La qualità è molto alta ed anche la pigmentazione degli ombretti è qualcosa di straordinari.

Cosa ho preso? Iniziamo dalla TOUCH UP VEIL SPF 15 nella tonalità TRANSLUCENT. Chi conosce Bare Minerals saprà che nella linea classica c'è un prodotto che il Mineral Veil. Quello in foto non è altro che la versione compatta. Aiuta contro la lucidità ed a fissare il make up. Non è troppo farinoso e facile da applicare.



Ho preso un blush. Io ho preso la tonalità THE SECRET'S OUT. Mi è piaciuto da subito in quanto è un bellissimo rosa antico e soprattutto OPACO. Niente glitter e niente perlescenze. Molto facile da stendere e molto modulabile. Lo trovo ideale per tutte le carnagioni proprio per questo motivo.


Ultimo prodotto della linea Ready è la palette di ombretti. Io ho acquistato THE TRUTH. E' un quad di ombretti sui toni naturali. Un beige molto luminoso, un taupe stupendo, un nocciola caldo e un caffè intenso. La texture è favolosa. Facili da stendere e, per quanto ho potuto testare fin d'ora, ottima tenuta anche senza base.


Visto che stavo finendo il mascara, ho preso anche FLAWLESS DEFINITION VOLUMINZING MASCARA sempre di Bare Minerals. Mi piace molto ma non per la sera. L'effetto volume c'è ed anche una bella definizione ma per la sera preferisco un look un pò' più drammatico e quindi opto per altri mascara. In ogni caso lo adoro e lo consiglio.



I prodotti citati io li ho presi da QVC ma se andate sul sito di Sephora li trovate e per blush e ombretti con molti tonalità tra cui scegliere. Immagino che siano disponibili anche nelle Sephora che tengono Bare Minerals.

Voi cosa ne pensate?


....al prossimo post!!

2 commenti:

  1. adoro il blush...una tonalità di colore davvero molto bella...che non ho mai utilizzato e vorrei provare...kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nulla di Bare Minerals... Il blush sembra davvero bello! *.*

    RispondiElimina