giovedì 9 agosto 2012

Le riflessioni cosmeticose del mercoledì ed il vostro aiuto

Ciao a tutti, come state?

Stamattina la mia migliore amica mi ha chiamata da una spiaggia mentre era a prendere il sole...che invidia visto che io ero stesa sul mio letto a vedere le olimpiadi mentre facevo un pò di esercizi alla caviglia rotta (sta guarendo in ogni caso).

Ma veniamo a noi.

Come avete visto dal titolo le riflessioni oggi sono relative al make up.

Ho visto nel sito di KIKO la nuova collezione che se non ricordo male si chiama LAVISH ORIENTAL, vi lascio il link alla limited edition qui

La collezione nella sua globalità mi ricorda moltissimo la CHIC CHALET. Mi hanno colpito i blus in crema, i matitoni stile Clinique e l'illuminante. Le palette occhi le trovo ripetitive anche se mi ha colpito la 02 Sensuous Burgundy perchè sono colori che mi attirano sempre ed ultimamente sono in fissa con queste tonalità. Gli altri prodotti onestamente non attirano la mia attenzione.

Voi cosa ne pensate?

Nel titolo chiedo il vostro aiuto in quanto sono alla ricerca di due prodotti:
- una base trucco
- una cipria fissante.

Vi spiego il perchè. A settembre sarò testimone di nozze e vorrei che il make up fosse impeccabile per tutto il giorno o almeno il più a lungo possibile e soprattutto venisse bene anche in foto.

Sicuramente userò un fondotinta liquido e probabilmente il mio adorato DIOR NUDE che già ho. VOrrei avere una base buona e luminosa ma sono molto in crisi su quali prodotti utilizzare.

Attendo i vostri preziosi consigli!!!!

....al prossimo post!

2 commenti:

  1. Ciao Sara
    allora per la base io per un matrimonio ho usato un simple di sephora ( sembra plastica liquida non la comprerei mai, ma se riesci a farti dare un campioncino per quel giorno hai risolto il tuo problema senza sprecare soldi) per quanto riguarda la cipria io uso quella di neve make up e mi trovo bene la hollywood, ho preso anche la cannes ma non l'ho ancora usata. Altre basi non ne conosco,non so come darti una mano, non ne uso, potresti mettere sotto la cipria, poi il fondo e poi sopra per fissare tutto ancora la cipria.So che usare la cipria sopra il primer occhi dovrebbe migliorare la tenuta degli ombretti per polveri sono affini alle polveri ( come creme sono affini alle creme) magari fai qualche prova prima del matrimonio e poi vedi cosa resiste meglio. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao, in effetti la hollywood di Neve Makeup mi interessava da un pò. Mi sa proprio che prenderò la mini size. PEr la base ho dei campioncini di quella di Sephora, corrò a fare qualche test e ti terrò aggiornata. Grazie dei consigli!! Baci Sara

    RispondiElimina