giovedì 2 agosto 2012

July issue - top & flop

Ci siamo, è il 2 di agosto e bisogna tirare le somme di luglio.

Doverosa premessa. Per me luglio è stato un mese strano. Il 9 ho avuto l'incidente e otto giorni di ricovero e poi riposo assoluto. Questo per dirvi che non ho ne fatto acquisti ne potuto usare chissà quanti prodotti in quanto non mi sono praticamente truccata per tutto il mese.

TOP
Per il mese di luglio TOP veri e propri non ne ho. Posso riconfermare alcuni prodotti come:
- deodorante BOROTALCO quello con il tappo verde. Funziona davvero!
- acqua profumata BIOTHERM, fresca e duratura.

FLOP
Qui il discorso si fa più ricco. Qualche giorno fa ho fatto la recensione del contorno occhi della Biotherm che entra di diritto tra i flop del mese.

Altro flop del mese è uno shampoo. Nello specifico parliamo dello shampoo antiforfora di AVON della linea NATURE'S. Purtroppo non fa assolutamente nulla. Mi sembra uno shampoo per capelli normali ma la cosa peggiore è che mi lascia una patina sui capelli che se li fa sembrare bellissimi a me proprio non piace. Per fortuna mi è stato regalato.

Andiamo avanti e continuo con la crema disciplinante per capelli della SUNSILK. La formulazione è sicuramente cambiata, vedi anche gli spot pubblicitari che si vedono in televisione. Mi appesantisce moltissimo i capelli e non vedo nessuna definizione dei ricci.

Agosto sarà più fortunato? Aspettiamo settembre per il bilancio.

...al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Ciao Sara,
    mi spiace per l'incidente, spero che tu ti rimetta presto.Questo tipo di rubriche sono sempre super utili per evitare le fregature e per cercare nuovi prodotti.Onestamente questo mese ho scritto solo quello dei prodotti finiti, quello dei prodotti top e flop lo scrivo il prossimo mese, perchè mi sono truccata con prodotti che voglio finire e di cui ho già parlato, ma questo mese sto provando altro qui a settembre ci sarà. Baci guarisci e rimetteti buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. CIao Alex, concordo con te. Questo tipo di rubriche sono molto utili!! Grazie mille :-)

    RispondiElimina