giovedì 9 agosto 2012

haul ecco verde

Ciao a tutti!

Con la scusa dell'incidente non sono mai riuscita a farvi il post dell'haul Ecco Verde.
Alcuni prodotti li sto già testando e quindi a breve arriverà la recensione. Altri invece sono ancora chiusi in attesa di essere provati.

Ma veniamo a cosa ho preso.

Iniziamo dai capelli. Nei periodi di stress tendo ad avere forfora. Che proprio non sopporto. Sono sempre riuscita a controllare il problema ma perchè non tentare con qualcosa di nuovo mi sono detta. Nell'ultimo periodo usavo un pulitore per cute preso dalla mia parrucchiera che aveva migliorato di molto la situazione. Per ovviare al costo, ogni barattolo costa circa € 25,00, ho visto sul sito di Ecco Verde un pulitore di PAUL PENDERS al costo di € 13,00. Ho deciso di provare. Devo ancora provarlo in quanto sto finendo quello aperto.

Adoro le maschere per il viso e quindi ne volevo provare una nuova. Ho deciso di prendere qualcosa di KHADI. Ho preso la maschera all'arancia, in quanto stando alla descrizione che dice " per pelli miste, contro il gonfiore e le tossine". Mi sembrava la più adatta alle mie esigenze.


Mi sono data all'acquisto di qualche prodotto BADGER BALM. Dopo aver letto molte recensioni in merito ho preso due balsami in formato mini e  due balsami labbra.
Partiamo dai balsami:
Night Night Balm, che dovrebbe aiutare la calma e il relax. Il profumo mi ha letteralmente conquistata.


Cuticle Care Balm. Il balsamo per le cuticole. Ha un buon profumo e lo sto testando.


I due balsami labbra che ho preso li ho già provati entrambi e non mi piacciono molto. Ma non voglio dare un giudizio troppo presto quindi lasciatemi testare ancora per un pò e poi review!!!
I balsami labbra in questione sono i seguenti:





....al prossimo post!!

4 commenti:

  1. Ciao
    aspetto le tue impressioni su tutti i prodotti. Mi interessano quello relax e il balsamo per cuticole. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex, credo che già nei top e flop di agosto ci sarà qualche recensione!! Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima per il balsamo cuticole ^____^
    Facci sapere ,baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prestissimo con la review!!! :-)

      Elimina