giovedì 2 agosto 2012

Giovedi' gnocchi???? No un piccolo regalo

Ciao a tutti, come state?

Io continuo ad impegnarmi nel mio riposo forzato. Sono contenta perchè ogni giorno vedo dei miglioramenti e quindi non posso che essere ottimista.

Agosto è iniziato ed io sono contentissima. E' il mio mese. Ebbene si, sono una leonessa (e dicono si vede).
Come vi ho accennato qualche post fa, quest'anno il mio compleanno è un giro di boa di cui sono contenta.

Alla soglia dei 30 anni posso dirvi che sto bene, tralasciando il piede, ho molta più sicurezza in me stessa e mi sto divertendo molto di più rispetto a quando ne avevo 20.

Venendo al titolo del post, oggi ho fatto un acquisto online di una collana. Stavo cercando qualcosa di simile da molto e finalmente ho trovato ciò che volevo. E' il mio autoregalo di compleanno che dovrebbe arrivare proprio giusto per i festaggiamenti.

Per il momento non vi dico altro ma so che siete curiose e così appena arriva il pacco svelerò il mistero.

Altre cose? Si. Ho deciso di andare da una nutrizionista. Visto che fra dieci giorni ho il controllo e di conseguenza dovrò andare dal mio medico per il certificato di malattia per il lavoro e altro che sicuramente ci sarà, farò anche la prescrizione per una visita dalla nutrizionista.
Mi hanno parlato molto bene di una dottoressa che lavora presso la mia ULS di competenza e visto che mi dovrò recare nella stessa struttura per la riabilitazione della caviglia perchè non fare tutto assieme?

Giro di boa e giro di vita insomma.

Il discorso della dieta è qualcosa che sto affrontando da molto tempo nella mia vita e i chili da smaltire sono molti. Ma qualcosa è cambiato dentro di me adesso e ad essere sinceri la situazione della caviglia rotta mi ha aperto gli occhi. Non ho più voglia di perdere tempo e nascondermi dietro mille scuse. Si parla di salute e questo conta più del resto.

In arrivo post più frivoli come i preferiti di luglio, i film che sto aspettando e qualche piccola sorpresa.

...al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento