sabato 11 agosto 2012

Buon sabato di chiacchiere e borse

Buon sabato, come state?

Oggi sono un pò stanca. E' passato un mese dal mio stop forzato e ho tanta voglia di andare a fare un giro. Prima di fare una bella passeggiata servirà ancora un pò di tempo e di pazienza in ogni caso basta lamentarsi perchè non serve a nulla.

Parliamo di cose più frivole. Oggi ho fatto shopping online. Ebbene si.

Sto ancora aspettando il pacco di QVC con il mio autoregalo di compleanno, una collana Bronzeallure (che secondo me lunedì arriverà e mi tirerà anche su di morale visto che la mattina ho il controllo medico e sto incrociando le dita che tutto vada per il meglio).

Tornando a noi, oggi ho fatto altri danni modaioli.

Stavo facendo zapping e ho visto questa pochette di Kathy Van Zeeland. Ho fatto l'acquisto sempre con QVC (ammetto mi trovo bene sia con i prodotti che con il servizio).

La pochette era disponibile in tre varianti colori : nero, bianco e fucsia. La nera e a bianca hanno la pelle traforata. Il prezzo € 49,96.

Era un tipo di pochette che cercavo da moltissimo ma che non riuscivo a trovare e quindi non ho resistito.

Ecco la foto presa dal sito QVC:

Ci tengo a precisare che non ho nessuna collaborazione con QVC e i prodotti citati sono tutti stati acquistati da me.

Non vedo l'ora che mi arrivi per mostrarvela per bene e non vedo l'ora di usarla!!!

...al prossimo post!

2 commenti: