domenica 26 agosto 2012

Do you love earings? I do!

Il titolo è esplicativo!!!

Ormai se mi seguite da un pò sapete la mia passione per gli orecchini e credo ormai lo sappiano tutti.
Per il mio compleanno mi sono arrivati 3 paia di orecchini, che amo tutti alla follia e tutti molto diversi.

Il primo paio che vi mostro sono quelli che mi sono autoregalata. Sono di Bronzeallure (vi avevo accenato di un mio ordine di gioielli su QVC un pò di tempo fa). Sono dei cerchi in bronzo placcato oro rosa.
Amo l'ora rosa e so che è molto di moda ultimamente. Mi piace a contrasto con la mia carnagione molto chiara.
Questi orecchini sono abbastanza grandi ma molto leggeri.




Altro paio di orecchini questa volta regalo della mia migliore amica. Sono di Morellato e sono a forma di fiore. Le pietre inserite sono di un bel topazio, un topazio fumè e un color ametista. Estremamente versateli e molto bon ton.


Altro paio di orecchini questa volta in argento filigranato. Chiusura a monachella per questi pendenti a forma di tulipano. E' un regalo di un'amica (anche lei cliente QVC credo in quanto mi sembra di aerli visti sul loro sito). In ogni caso li trovo adorabili, arabeggianti e molto leggeri.




Tutti gli orecchini che vi ho mostrato li sento molto MIEI. Ultimamente sto molto cambiando i miei gusti in fatto di moda e sto cedendo sempre di più agli accessori. Borse e gioielli al primo posto.

Cosa ne pensate di questi modelli?

....al prossimo post!

2 commenti:

  1. Sono tutti e tre bellissimi! Abbiamo gli stessi gusti in questo a quanto pare :P
    Mi sono appena iscritta. Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dell'iscrizione, corro a ricambiare :-)

    RispondiElimina