lunedì 30 luglio 2012

Tempo di review - Aquasource Eye Perfection di Biotherm

Buongiorno!

Se mi seguite da un pò già sapete che il contorno occhi che adoro è quello di CLINIQUE ossia ALL ABOUT EYES nella versione RICH.
Scelgo questo perchè amo la consistenza e la versione rich, mi aiuta molto con le borse in quanto portando gli occhiali da vista ed avendo un lavoro impiegatizio, la sera sento la necessità di idratare molto bene la zona delle occhiaie.

Avevo però voglia di cambiare e cogliendo al volo l'occasione di uno sconto su tutti i prodotti Biotherm del 20% ho preso questo contorno occhi: AQUASOURCE EYE PERFECTOR.

Il prodotto si presenta in un tubetto con tre sfere metalliche in punta. Ci sono 15 ml di prodotto con durata 6 mesi dall'apertura.

Il prodotto è un gel fresco e molto leggero. Il tubetto aiuta a stendere il prodotto molto bene e sicuramente è molto igienico. Se tenete il contorno occhi in frigo l'effetto di freschezza sarà amplificato.

Cosa ne penso? Mi piace la confezione, pratica e funzionale. Non mi piace il prodotto. Il gel nonostante sia leggero si assorbe lentamente. Se per caso esce un pò di prodotto in più mi lascia una patita nella zona occhiaie che non mi piace assolutamente.

Non lo ricomprerò più e non vedo l'ora di finire quello in mio possesso.

Voi l'avete provato? Avete qualche prodotto da consigliarmi?

...al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Io ho usato una mini taglia di questo prodotto e non mi era dispiaciuto, ma comunque ho anche usato di meglio! Lasciava anche a me una sorta di patina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito con i prodotti Biotherm mi trovo abbastanza bene.

      Elimina