domenica 1 luglio 2012

Talk Talk

Ciao a tutti!

Questo è semplicemente un post di chiacchiere. Ne avevo voglia.

E' un periodo molto stressante, e so di latitare un pò. Vi ringrazio per l'affetto con il quale seguito questo mio piccolo blog :-)

Cosa sto facendo in questo periodo? Oltre al lavoro, sto organizzando l'addio al nubilato della mia migliore amica e la sto aiutando con i preparativi del matrimonio che sarà a settembre. Purtroppo lei adesso non vive qui e quindi per renderle le cose più semplice mi sto trasformando in una wedding planner! Stando a quanto mi dicono tutti sto facendo anche un ottimo lavoro...che sia un nuovo inizio?!?!?!?

Ultimamente non ho fatto acquisti anche perchè nel giro di pochi giorni arrivano i saldi e non ha senso adesso girare come una pazza. Certo la wish list è molto lunga ma con i saldi prenderò solo poche cose. Ho puntato alcuni capi, un paio di scarpe e una borsa e credo che mi limiterò a queste cose.


Parliamo di ferie. Voi dove andrete? Io da nessuna parte. Ho le ferie ad agosto e onestamente i prezzi sono elevati in quel periodo. Fra l'altro devo anche rilfettere sul mio lavoro (ad ottobre mi scade il contratto, potrebbe essere che ci sia un rinnovo, però devo prendere delle decisioni).

Ho fatto un paio di acuqisti ieri. Un tonico della Clarins trovato in promozione e un lip balm colorato della Clinique che puntavo da moltissimo tempo. Eccoli:


A breve vi posterò la recensione della mia make-up session con la truccatrice di Dior.

Dopo molti dubbi (lo faccio o no ) ho fatto il mio primo ordine da Ecco Verde. Appena arriva il pacchetto ho deciso di fare un unboxing post che spero vi faccia piacere.

...al prossimo post!

2 commenti:

  1. Ciao cara
    in bocca al lupo per il tuo lavoro. Fare la Wedding Planner è piaciuto anche a me, io l'ho fatto soprattutto per me stessa e un pochino per la mia amica, ma mi piacerebbe farlo come lavoro, se si riuscisse perchè non provare a lavorare in quel settore?
    Sono curiosa di vedere cosa hai preso da Ecco verde anch'io ho un ordine pronto prima o poi mi dico lo farò, non so quando ma prima o poi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ci sto pensando seriamente. Sto adorando aiutare la mia amica ma mi piacerebbe diventare party planner. Ci sono varie idee che frullano per la mia testa ma terrò aggiornamenti!! Appena arriva il pacco ovviamente farò il post :-) Baci Sara

      Elimina