mercoledì 25 luglio 2012

QVC - piccolo pacchetto arrivato

Ciao ragazze, continua il mio riposo forzato ma oggi è stato più piacevole.
E' arrivato TNT con un pacchetto da QVC.

Credo tutti voi sappiate che QVC è un canale di televendite (canale 32 del digitale terrestre). Vi lascio il link del loro sito dal quale potete tranquillamente ordinare, link QVC.

Io ho già preso qualche tempo fa delle cose, sia per la cura del corpo della linea SBC ( a breve una recensione) ed anche una borsa e un bracciale che adoro follemente. Devo dire che mi trovo molto bene con il loro servizio clienti.

A metà giugno facendo zapping ho visto su QVC l'offerta del giorno (today's special value). Il prodotto in question era un kit per capelli del marchio OJON. Il kit comprendeva una maschera riparatrice per capelli danneggiati e una mousse volumizzante.

In quel periodo stavo giusto terminando la mia maschera BIOPOINT ed ho pensato perchè no. Il prezzo era di € 22,95 per il kit.
E' arrivato solo oggi in quanto il kit è andato a ruba e il mio ordine era entrato in lista d'attesa bloccanado il prezzo.

Vi metto la foto del kit che ho preso dal loro sito, momentaneamente non riesco a fare foto:

La mousse sono 265 ml mentre la maschera è 100 ml con durata 24 mesi.

Devo dire che sono molto curiosa di provare questi prodotti e se voi li avete provati o ne avete sentito parlare fatemi sapere con un commento.

...al prossimo post!!





4 commenti:

  1. sembrano degli ottimi prodotti....aspetto tua review quando li provi :)
    kiss

    RispondiElimina
  2. Mi associo e aspetto la review!! Sono sempre interessata a nuovi prodotti per i capelli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena iniziato a testarli, a breve la review!

      Elimina