lunedì 23 luglio 2012

Lunedì di riposo

Buon lunedì a tutti! Siete in vacanza o siete ancora in città o addirittura avetnessuna e già fatto le vacanze?
Quante domande oggi per iniziare.

Io di riposo forzato, ormai lo sapete che sono bloccata con una caviglia rotta.

Cosa sto facendo per passare il tempo? Aggiorno il blog :-)

Ho iniziato a leggere la biografia di un chitarrista che  non ha bisogno di presentazioni. Se siete amanti del rock come me non potete non conoscere il mito Keith Richards, membro fondatore dei mitici Rolling Stones.

Per il resto sto continuando ad organizzare l'addio al nubilato della mia migliore amica. Sto pensando al menu da proporre. Sarà un buffet così ognuna sarà libera di prendersi ciò che vuole ma un pò alternativo: non ci sarà la solita insalata di riso bensì un'insalata d'orzo e tante altre cosine sfizioze ma leggere.

Di seguito vi posterò alcuni TAG che se vi va potete rispondere. Seguo su Youtube le mitiche Federica e Ginger, ossia il canale PRISMATIC310. Loro le adoro e hanno fatto questi tag cinematografici e televisivi che mi sono piaciuti moltissimo ma non facendo video, ho deciso di riproporli in forma scritta.

....al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Attendo questi tag allora ^__^ Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello cinematografico è già online. Sono curiosa di vedere le tue risposte :-)

      Elimina