domenica 1 luglio 2012

June issue - top & flop

Buon 1° luglio a tutti!

Partiamo subito con il bilancio di giugno.

TOP
Il prodotto che più ho usato e amato a giugno è l'illuminante in crema di Clarins. Si chiama ECLAT MINUTE - EMBELLISSEUR TEINT (in inglese Istant Light - Complexion Perfector).
Io ho versione rosata - 00 Rose Shimmer. Molto versatile e molto leggero.
Regala una bella luminosità senza essere pacchiano. Non ha glitter e non è comedogenico. Io lo preferisco usare come illuminante sugli zigomi oppure mescolo una piccola quantità di prodotto con un pò di fondotinta liquido. Promosso a pieni voti!


FLOP

Decisamente di più sono i prodotti bocciati. Giugno non è stato un buon mese!
Boccio AQUASOURCE NUIT di Biotherm. E' un gel azzurro gommoso. Si apllica sulla pelle solo la sera. Io non ho visto l'idratazione che prometteva e soprattutto rimaneva appiccicoso sul viso. Bocciato.
Bocciato anche il lip butter di Revlon. I colori mi piacciano molto però onestamente sulle mie labbra non rimane al suo posto. Forse è troppo caldo per questo prodotto. Lo riproverò con delle temperature più basse però ammetto che mi ha deluso.
Altri due bocciati. Uno è il tonico della Clinique nella versione 3. E' un buon tonico, però si sente molto l'alcool e soprattutto il numero 3 è troppo agressivo per la mia pelle. Probabilmente lo ricomprerò più avanti ma nella versione 2.
Boccio anche questo deodorante. Semplicemente per la profumazione. Proprio non la sopporto e poi sulla mia pelle in pochissimo tempo vira e diventa molto pungente. Torno al mio fidato deodorante Borotalco.
....al prossimo post!!!


2 commenti:

  1. Ciao cara
    io mi trovo bene con il deodorante della Biofficina Toscana il roll-on ha un odore di spezie ma poi passa almeno sulla mia pelle, ma resta intatto tutto il giorno non rischio di puzzare durante la giornata, il lato positivo che è eco-bio e poco aggressivo. Domani pubblico il post dei tu si tu no di giugno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio1 Sono curiosa di vedere i tuoi promossi e bocciati! Baci Sara

      Elimina