lunedì 23 luglio 2012

domande cinematografiche - tag di Prismatic310 da Youtube

Ciao a tutti!!!

Se navigate su youtube e siete amanti del cinema probabilmente avrete visto il TAG che circola. Io ho visto questo tag da un canale che amo alla follia, perchè adoro letteralemente le protagoniste FEDERICA & GINGER, Avete capito, sto parlando del canale PRISMATIC310 e se non lo conoscete vi lascio il link qui perchè vale davvero la pena vedere i loro video.

Siccome io non faccio video (sono molto timida) ma piacendomi moltissimo il TAG ho pensato di fare la versione scritta.

Quindi, partiamo:
01. Il personaggio cinematografico che vorresti essere: nessuno in particolare
02. Genere che ami e genere che odi: Amo tutto tranne commedie demenziali e/o sdolcinate; Odio: commedie demenziale e/o sdolcinate e i cinepanettoni vari
03. Preferisci i film in lingua originale o doppiati? lingua originale purchè non sia in francese
04. L'ultimo film che hai comprato: Walk the line
05. Sei mai andato al cinema da solo? no ma vorrei
06. Cosa ne pensi dei Blu-Ray? non ho mai visto un film in blu-ray
07. Che rapporto hai col 3D? mi stanco troppo gli occhi quindi preferisco il 2D
08. Cosa rende un film uno dei tuoi preferiti? storia o attori o regista
09. Preferisci vedere i film da solo o in compagnia? dipende dalla compagnia
10. Ultimo film visto (al cinema, oppure no): Biancaneve
11. Un film che fa riflettere: 
Invictus
12. Un film che fa ridere: 
american pie, il primo
13. Un film che fa piangere: Armaggedon ( alla fine crollo in lacrime)
14. Un film orribile: troppi ma uno Sex and the city 2 ( e parla una che ha adorato la serie)
15. Un film che non hai visto perché ti sei addormentato: nessuno
16. Un film che non hai visto perché stavi facendo le "cosacce": niente "cosacce" al cinema
17. Il film più lungo che hai visto: Il signore degli anelli
18. Un film che ti ha deluso: tanti, ma dirò l'ultimo che mi ha deluso "To rome with love"
19. Un film che sai a memoria: Colazione da Tiffany
20. Un film che hai visto al cinema perché ti hanno trascinato: Twilight
21. Un film più bello tratto da un libro? Alta fedeltà
22. Il film più datato che hai visto? non so
23. Miglior Colonna Sonora: mi viene in mente quella di Elizabethtown
24. Miglior Saga: Ritorno al futuro
25. Miglior Remake: non saprei
26. Regista preferito: Tim Burton
27. Attore preferito: non posso non dirli entrambi Jhonny Deep e Colin Farrel
28. Attrice preferita: senza dubbi Merly Strepp
29. Miglior film dell'anno scorso: This must be the place
30. Film che non ti stanchi mai di rivedere: C'è posta per te, Il diavolo veste prada, Fast and Furios la saga
31. Disney preferito "vecchia scuola" : Gli aristogatti
32. Disney preferito "nuova scuola" : Hercules
33. Pixar del cuore : Up
34. Consiglia 3 film : Chocolat ,Iron Man, Alta Fedeltà  - non basterebbe un intero post per i film che vi consiglierei :-)

Se vi va fatemi sapere i vostri gusti cinematografici :-)

.....al prossimo movie post!

3 commenti:

  1. Che bel tag! Ovviamente anch'io seguo prismatic310 su youtube! Mi piace il tuo blog, che ne dici di seguirci a vicenda? Baci!!
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie per essere mia follower e corro a ricambiare:-)
    Spero di vedere nel tuo blog questo tag, sono curiosa:-)

    RispondiElimina
  3. Hai un premio da ritirare nel mio blog, spero ti piaccia:

    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/3-premio-sweetest-blogger-of-world.html

    kiss kiss

    RispondiElimina