sabato 21 luglio 2012

A riposo forzato.....ma non dal blog!

Ciao a tutti!
L'ultimo post se non ricordo male risaliva al 1° luglio. Sono passati 20 giorni e di cose ne sono successe. Soprattutto una. Sono a riposo forzato. Ebbene si.
Due settimana fa mi sono fratturata la caviglia sinistra. Otto giorni di ospedale e una bella operazione per sistemare le ossa.
Ora almeno fino a ferragosto sono bloccata a casa. Mi muovo con le stampelle e mi riposo forzatamente.

Questo post arriva dalla necessità di aggiornarvi. Dalla voglia di rendervi partecipi della mia vita per quanto possibile.

Cosa sto facendo? Per il momento ho recuperato il sonno perso negli ultimi mesi che sono stati frenetici e molto stressanti.
Cosa ho intenzione di fare? Di andare avanti.

Vi avevo detto che stavo organizzando l'addio al nubilato della mia migliore amica che sarà sabato prossimo. Come ho risolto visto che non posso muovermi? Ho disdetto il locale e si farà nel mio salotto.
Organizzerò un buffet con cosine leggere e sfizioze in modo che le invitate non abbiano problemi con il costume visto il periodo. Beate loro che andranno al mare o in piscina. E poi saremo anche più libere di fare scherzi e credo che l'atmosfera sarà molto intima e personale.

La mia migliore amica che odia gli ospedali è venuta tutti i giorni a trovarmi, è stata deliziosa e non avevo dubbi. Devo dire anche che ho visto molto affetto e molte persone mi sono vicine. Ho visto anche persone lontane. Le stesse che mi dicevano di essermi amiche ma che nel momento del bisogno non c'erano.

Sono fortunata perchè queste ultime sono poche in confronto alle "vere" amicizie. 

Tornando a cose un po' più frivole, ho intenzione di dedicarmi alla lettura e al cinema. Più di quanto non facessi prima. Il blog per quanto riguarda il make up subirà una leggera frenata. negli ultimi 15 giorni vi giuro che se non fosse per il balsamo labbra e il contorno occhi non ho usato altro. Ma tranquille ho un pò di recensioni in stand by che man mano posterò.

I saldi forse sono stati il cruccio maggiore. Non li ho visti. Sono iniziati il sabato ed il il lunedì successivo ero al pronto soccorso con le dita incrociate che non fosse nulla di grave il dolore che sentivo alla caviglia.
Ho fatto in tempo a prendere una maglietta da oltre con la scritta "nessuno è perfetto" da Oltre e basta.

Certo potrei sempre darmi allo shopping online ma sarà meglio che faccia un pò di risparmio anche se ho ancora qualche acquisto per il matrimonio della mia migliore amica a settembre da fare.


Ho lasciato per ultima una cosa ma non è la meno importante. GRAZIE  a voi per il supporto a questo blog e quindi a me. GRAZIE per essere aumentati e per la vostra partecipazione.

...al prossimo post!!!

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua caviglia!
    Approfitta del riposo forzato per riposarti e fare quelle cosine che ti rilassano!! :)

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo!!! Il tuo consiglio è ben gradito infatti pensavo anch'io a fare cosine rilassanti :-)

    RispondiElimina