venerdì 15 giugno 2012

Something new in the closet!

Altro post di acquisti fatti nell'ultimo periodo o che mi sono dimenticata di mostrarvi ma che adoro.

Da Pimkie ho preso un anello a fascia nero, degli orecchini turchesi (che adoro letteralmente) e una collona lunga, leggera ma che da luce.



Da H&M ho trovato questi orecchini dorati leggeri ma che mi rispecchiano nello stile. Non ho resistito.



Ho preso queste zeppe cioccolato con inseriti in pelle e tessuto fiorato. Sono alte ma comodissime.




E' stato amore a prima vista per questo abito tortora. Secondo me molto elegante e bellissimo.



Cercavo un top del genere da un pò di tempo ed ho vinto. E' di Kocca leggero, ampio coloro ghiaccio con inserto di perline all'altezza del seno. Si annoda dietro e rimane morbido sui fianchi.



....al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento