sabato 16 giugno 2012

Sephora haul

Buon sabato a tutti!

Oggi sono stata da Sephora con mia mamma. Lei aveva bisogno di una crema per il corpo e così ho proposto un giro da Sephora complice uno sconto del 20% che mi era arrivato e stava per scadere.
Vogliamo non approffitare della cosa?

Mia mamma si è presa un latte per il corpo della Biotherrm, esattamente come il mio preso qualche tempo fa e che potete vedere in questo post

Io ho girato un pò per il negozio. Da molto sto cercando un ombretto cremoso, o matitone, sui colori del pesca. Mi piace come colore in estate.
Ho provato i nuovi matitoni della MUFE, molto belli ma non esattamente quello che cercavo.
Vado a vedere gli ombretti cremosi di Chanel ma erano rimasti solo i colori scuri quindi niente.
Alla fine vado davanti allo stand della Shiseido e ho trovato quello che cercavo. Ho preso questo ombretto cremoso numero OR313  che è bellissimo.  E' un color aranciato, caldo e molto luminoso. Si stende benissimo e dallo swatch fatto in negozio, dura molto.

Eccolo:

Nella seconda foto il colore si vede un pò meglio ma appena riesco vi metto delle foto migliori.


.....al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento