venerdì 15 giugno 2012

Nothing but a make up haul

Eccoci di nuovo insieme, ma niente recensioni oggi.

Vi mostro gli ultimi acquisti che ho fatto di make up e cosmesi in generale.

Ho fatto un piccolo giro da Yves Roches, non vado spesso ma a hanno delle cosine carine e a volte convenienti. Ho preso una crema per i piedi alla lavanda e un gel rinfrescante per le gambe:



Nella mia profumeria di fiducia sono in saldo. Stanno facendo delle promozioni che variano dal 20% al 50% di sconto a seconda degli articoli. Con lo sconto 20% ho preso questo mini smalto della L'Oreal e il contorno occhi di Biotherm. Gentilmente mi hanno dato un campionicino.
Lo smalto è il 110 Jolie  Brunette (cioccolato al latte, divino)



Sono andata qualche volta da Acqua & Sapone. Nei vari giri ho preso:
- smalto L'Oreal nella tonalità 304 Spicy Orange (favoloso)
- ombretto L'Oreal, collezione estiva, 033 tender Caramel, consigliatissimo
- lipgloss Revlon nella nuova tonalità 042 Bellini, molto pigmentato
- Revlon Lip Butter nel colore 035 Candy Apple, un bel rosso
- smalto Pupa 618




Ultimamente sono in fissa per smalti e prodotti labbra, soprattutto con colori caldi ed estivi.

...al prossimo post!


1 commento:

  1. Ciao Sara,
    anch'io sono in fissa con i rossetti ( gli ultimi usciti di Pupa Miss Pupa ) e ho scoperto gli smalti sempre di Pupa non li avevo mai comprati e sono veramente validi.Baci buona serata Alex

    RispondiElimina